Toy Boy, Jesus Mosquera prima era un calciatore: ha militato in un top club

Jesus Mosquera ha militato in un top club europeo ma in pochissimi ne erano a conoscenza: la curiosità su Hugo Beltran nella serie Toy Boy.

Dalla Spagna al mondo intero attraverso Netflix: questo il percorso della serie di successo Toy Boy. Sulla piattaforma di contenuti in streaming è uscita, poco più di un mese fa, la seconda stagione e, ora, non si fa che parlare di un possibile continuo.

toy boy
Jesus Mosquera che interpreta Hugo Beltran in Toy Boy (via social)

In merito si attendono conferme ufficiali. Indiscrezioni in tal senso sono già arrivate da Plano a Plano, la casa di produzione della serie: l’intenzione di voler realizzare nuovi episodi per una terza stagione c’è ed è forte. Al momento, però, la rete Atresmedia ancora non ha voluto sbilanciarsi in merito.

Se consideriamo che questo prodotto si trova nella top ten di Netflix Italia possiamo avere la misura della qualità e della potenza mediatica della serie e del racconto. Alcuni dettagli riguardanti gli attori, inoltre, sembrano davvero contribuire al successo generale di Toy Boy. Come si evince dal titolo, c’è qualcosa che sicuramente non conoscevi legata a Jesus Mosquera che interpreta Hugo Beltran nella serie in questione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Toy Boy: quello che non sapevi su Jesus Mosquera

Toy boy 3
Toy boy 3 (Fonte: Instagram)

La terza stagione di Toy Boy potrebbe arrivare tra circa un anno, ovvero nel primo semestre del 2023. Il cast dovrebbe rimanere invariato, almeno per ciò che concerne i protagonisti della serie: Jesús Mosquera, Cristina Castaño, María Pedraza, Álex González, Maxi Iglesias, Federica Sabatini, Carlo Costanzia, Jose de la Torre.

C’è una curiosità che riguarda Jesús Mosquera e che in pochissimi conoscono. Si tratta di una cosa successa nel suo passato, prima di diventare attore e di avere il ruolo di Hugo Beltran in Toy Boy. La sua carriera sul piccolo schermo è molto recente se si considera che fino a poco tempo fa il ragazzo stava provando a sfondare in un altro ambito. Prima di iniziare il suo percorso da attore, infatti, ha ricoperto il ruolo di calciatore fino al 2018. Esatto, Jesús Mosquera ha militato, a partire dall’età di 12 anni e fino all’anno indicato in precedenza, in diverse squadre. Uno dei club per i quali ha giocato in Spagna è tra i più conosciuti a livello mondiale. Oltre ad aver disputato delle partite con la maglia del Málaga B, Jesus ha giocato anche nell’Athletic Bilbao.

Impostazioni privacy