Love is in the air, anticipazioni 16 marzo: Eda fa tutto in segreto

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di mercoledì 16 marzo. Eda vuole fare tutto in segreto, ma viene scoperta.

L’avventura del nuovo studio di architettura parte nel peggiore dei modi e rischia di perdere il progetto della signora Nuray. Eda prova il tutto per tutto!

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Piril e Engin sono convinti che Serkan e Eda ce l’abbiano con loro per la figuraccia con la signora Nuray durante l’incontro in ufficio, ma non è così. La coppia ha anche il sospetto che che i due nascondano qualcosa: vanno a trovarli per sapere cosa c’è sotto, ma senza risultati.

A sorpresa, Piril, Engin e Serkan vengono a scoprire che Eda ha un appuntamento con la signora Nuray che potrebbe salvare il lavoro del nuovo studio di architettura. Burak si rende conto che Melo non ha ancora rivelato a nessuno della loro relazione e le chiede quindi spiegazioni, ottenendo come risposta l’esigenza di essere sicura dei loro sentimenti prima di uscire allo scoperto. Burak se ne va, offeso per le parole della sua fidanzata.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 marzo

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Aydan viene a sapere da Seyfi che la suocera è una donna molto legata alle tradizioni. Per questo motivo la Bolat chiede aiuto ad Ayfer per preparare le antiche ricette tradizionali. Eda intanto incontra la signora Nuray e le racconta la verità su quanto accaduto in ufficio qualche ore prima. La sincerità la premia e ottiene l’affidamento del progetto.

La gravidanza di Eda deve restare un segreto almeno fino al terzo mese. Come ha spiegato a suo marito Serkan, per una sorta di scaramanzia non se ne parla subito. Nascondere di essere incinta diventa sempre più complicato con Ayfer e Melo, convinte che la giovane mamma sia depressa: nella borsa, che credono essere di Eda, hanno trovato farmaci a base di erbe che fungono da antidepressivi.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy