Fastweb, offerta folle per il mobile con oltre 300 giga Internet: i dettagli

Spunta una nuova pazzesca offerta mobile per la rete internet mobile da parte di Fastweb: oltre 300 GB di internet per gli utenti. 

Nuova clamorosa offerta di Fastweb per gli utenti. L’operatore è pronto a proporre un piano tariffario da 300 GB di internet su rete mobile. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della promozione della compagnia telefonica.

Fastweb
Il logo dell’operatore telefonico (via Screenshot)

Sono tantissime le offerte per internet su rete mobile presenti sul mercato. L’ultima proposta da parte di Fastweb, però, ha sconvolto clienti ed operatori rivali. Infatti la compagnia telefonica ha lanciato sul mercato la nuovissima Fastweb Mobile Maxi e quest’ultima può arrivare ad includere addirittura 300 GB di traffico dati per navigare.

Questa Fastweb Mobile Maxi è la nuovissima offerta dell’operatore, un piano tariffario che fino ad oggi era stato nascosto come arma segreta. L’operatore si impegna così a fornire ogni mese agli utenti: minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali (anche verso alcuni paesi stranieri), 100 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati. Il prezzo è di 11,95 euro al mese. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

Fastweb, 300GB di internet per tutti gli utenti: tutti i dettagli

Fastweb
Il logo dell’operatore telefonico che ha proposto il piano tariffario (foto Facebook)

Con la nuova offerta proposta da Fastweb sarà quindi possibile ottenere 300 GB di traffico dati per navigare anche in 5G. Per ottenere il piano tariffario per mobile, basterà sottoscrivere una nuova offerta di rete fissa appartenente alla serie Fastweb Casa. Dopo la prima attivazione gli utenti dovranno pagare 21,95 euro, che includono 10 euro per il costo della scheda SIM e 11,95 euro per il primo mese dell’offerta.

Sono tantissime le offerte dell’operatore telefonico convenienti. Tra queste troviamo Fastweb Mobile e Fastweb Mobile Light. Proprio quest’ultima è una delle offerte più interessanti del mondo dell’operatore giallo. Infatti attivandola gli utenti avranno ogni mese a disposizione: minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali ma anche verso alcuni paesi stranieri (tra cui Spagna e Ungheria).

Oltre ai minuti di chiamata illimitate, gli utenti avranno a disposizione anche 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati ad un prezzo più che conveniente. Infatti questo mega piano tariffario costerà solamente 6 euro al mese. Questa offerta però ha un tempo limitato. Infatti sarà possibile attivare il seguente piano tariffario solamente fino al prossimo 31 marzo 2021. Resta quindi pochissimo tempo per attivare l’offerta che vi permetterà di ricevere 50GB di traffico internet al mese.

Impostazioni privacy