Love is in the air, ultime puntate: quale soap andrà in onda su Canale 5

Love is in the air sta per finire, siamo alle ultime puntate. Mediaset ha deciso quale soap mandare in onda su Canale 5 fino all’estate.

In tv arrivano i nuovi episodi di una soap turca che ha fatto il suo esordio su Canale 5 nei mesi scorsi, ma poi si è fermata a metà serie. In arrivo le puntate mai viste in Italia!

Love is in the air
Love is in the air

Ogni pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Love is in the air, la soap turca che racconta la storia di Eda e Serkan. Per chi non la conoscesse, questa è la trama della prima stagione: “La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati”.

La fiction segue la storia di questi due personaggi, che si innamorano e superano mille ostacoli per stare insieme. Mediaset Infinity (disponibile sul sito Mediaset Play) propone tutti gli episodi della prima e della seconda stagione gratuitamente e senza richiesta di un abbonamento a pagamento. Recuperare o riguardare le puntate è davvero semplicissimo! Il pubblico è innamorato di questi personaggi, ma purtroppo la soap opera sta per finire. Presto andranno in onda le ultime puntate. Nelle prossime settimane seguiremo l’ultima parte della storia di Eda e Serkan: dalla nascita del secondo figlio fino al gran finale (la serie si è fermata anche in Turchia con la seconda stagione). La fine è prevista intorno a metà aprile.

Cosa va in onda dopo Love is in the air

Love is in the air
Brave and Beautiful (Mediaset Play)

Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset è abituata e affezionata alle soap turche, che su Canale 5 hanno trovato una casa accogliente. Gli ascolti danno ragione alla rete che ha deciso di puntare su queste produzioni. Cherry Season, Daydreamer, Mr Wrong e appunto Love is in the air sono soltanto alcuni dei titoli già trasmessi.

In estate una nuova serie aveva fatto capolino, per poi scomparire dal palinsesto quotidiano nei mesi seguenti. Parliamo di Brave and Beautiful, fermata intorno a metà stagione. Sarà questa la soap a sostituire l’amore di Serkan Bolat e Eda Yildiz, un’eredità pesante con cui confrontarsi.

In Italia la serie è stata suddivisa in 101 episodi, di cui sono stati trasmessi finora soltanto 55 episodi – come ricorda davidemaggio. 46 episodi da quaranta minuti circa sono inediti nel nostro Paese, pronti per la messa in onda. È praticamente certo, però, che la durata di ciascun episodio sarà tagliata e ridotta per inserirsi nello spazio di palinsesto tra i daytime di Amici e L’Isola dei Famosi e il quotidiano spazio di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso.

Impostazioni privacy