Justin Bieber, corsa in ospedale per la moglie: terribile scoperta

Momenti terribili per la moglie di Justin Bieber, Hailey Baldwin, la modella è stata trasportata d’urgenza in ospedale: tutti i dettagli 

Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, è stata costretta ad un ricovero in ospedale dopo aver accusato dei sintomi simili all’ictus.

Justin Bieber
Hailey Baldwin (Fonte: Instagram)

La modella ha comunicato la notizia ai suoi fan con un post su Instagram: “Giovedì mattina ero seduta a fare colazione con mio marito quando ho iniziato ad avere dei sintomi simili all’ictus e sono stata portata in ospedale“. I sintomi più comuni del danno cerebrale in questione sono difficoltà nel parlare correttamente, alterazione della vista e formicolio a viso, braccia o gambe. I medici hanno poi scoperto che si trattava di un piccolo coagulo di sangue al cervello che ha causato una piccola mancanza di ossigeno. “Il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore“, ha rivelato la modella nelle ultime ore.
Hailey, infatti, è tornata a casa, ma ha confessato di essersi spaventata molto. Per la giovane è stato uno dei momenti più spaventosi vissuti fino ad oggi. “Ora sono a casa e sto bene, e sono molto grata a tutti i fantastici dottori e infermieri che si sono presi cura di me“, ha concluso.

Chi è la moglie di Justin Bieber, Hailey Baldwin

Justin Bieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin (Fonte: Instagram)

Justin e Hailey Bieber sono convolati a nozze nel 2018. La modella è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha collaborato con marchi importanti come Tommy Hilfiger, Guess e Versace.
Inoltre, Hailey ha condotto gli MTV Europe Music Awards 2015 a Milano, al fianco della modella italiana Bianca Balti e il rapper inglese Tinie Tempah. In una rara intervista, la modella e il cantante hanno raccontato i retroscena del loro matrimonio. Tra cui una terribile crisi che ha rischiato di farli lasciare.

La Baldwin aveva infatti svelato che subito dopo essersi sposati, hanno passato dei momenti davvero difficili. Nel dettaglio, Justin Bieber ha spiegato che a causare ciò è stata  la sua esperienza con la depressione, malattia di cui ha sofferto dopo aver contratto le nozze con la Baldwin. In quei terribili giorni, Hailey gli è stata vicino e gli ha dato tutto il supporto necessario per superare la malattia. Recentemente, la coppia ha anche contratto il Covid e il cantante ha dovuto posticipare alcune date del suo nuovo tour musicale in giro per il mondo, il “Justin World Tour”, Italia compresa.