Doc 2, Alice Arcuri: “Rimarrete stupiti dal finale”

Doc 2 | Alice Arcuri, ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha svelato incredibili anticipazioni sul finale della seconda stagione: le parole 

Doc – Nelle tue mani è scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. La serie è ispirata alla storia del dottor Pierdante Piccioni che, a causa di un incidente stradale, ha completamente scordato gli ultimi 12 anni della sua vita.

Doc 2
Doc – Nelle tua mani 2 (Fonte: Instagram)

La fiction vede come protagonista Luca Argentero, nel ruolo di Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina interna al Policlinico Ambrosiano a Milano.
Giovedì 17 marzo andrà in onda l’attesissimo finale ed è già stato rivelato che sarà aperto, negli ultimi due episodi, infatti, ci saranno anche degli incredibili colpi di scena. L’attrice Alice Arcuri, ospite di Francesca Fialdini, nello studio di Da noi a ruota libera ha svelato dettagli inediti sul finale della seconda stagione.

Già nei giorni scorsi, Luca Argentero, in una intervista rilasciata al portale Davidemaggio.it, aveva dichiarato di aver sempre creduto che la fiction, per essere completata, dovesse essere composta da tre stagioni. “Io parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Dall’inizio, quando ne ho parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni“. Queste le parole dell’attore.

Doc 2, Alice Arcuri fa un’incredibile rivelazione

Doc 2
Doc 2 (Fonte: Instagram)

Alice Arcuri che riveste il ruolo della psichiatra Cecilia Tedeschi ha assicurato: “Sono episodi da cardiopalma.” L’attrice a Da noi a ruota libera ha svelato: “C’è una commistione di tanti sentimenti il dolore di dover prendere una decisione personale in una situazione così ampia e generale con qualcosa in cui lei crede”. A questo punto la conduttrice, Francesca Fialdini, le ha chiesto se i suoi sentimenti per Andrea Fanti fossero cambiati.
I sentimenti non sono svaniti sono ancora più forti quindi è una scelta tra ragione e sentimento alla Emily Bronte“, ha risposto la Arcuri.

Il protagonista Andrea Fanti sta finalmente per ricoprire nuovamente il ruolo di primario al Policlinico Ambrosiano di Milano. Tuttavia, si ritroverà a fare una confessione importante a tutto il reparto di medici e operatori sanitari. Nell’ultima puntata di Doc nelle tue mani 2, i dottori dovranno prendersi cura di un militare. Mentre Agnese svolgerà una serie di indagini sul lavoro di Caruso. L’uomo ha fatto spiare delle conversazioni all’interno dell’ospedale che potrebbe utilizzare per creare ulteriori problemi al dottor Fanti. Inoltre, i medici del policlinico Ambrosiano dovranno fronteggiare una nuova sfida: resistere ad un batterio multiresistente, che li contagerà, obbligandoli ad una quarantena forzata.

Impostazioni privacy