Un Posto al Sole, anticipazioni 15 marzo: Roberto scopre la verità

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 15 marzo: Roberto Ferri scopre la verità sul ritorno a Napoli di Marina e Fabrizio.

Patrizio ha deciso di lasciare la sua città natale e di andare a Barcellona per ritrovare l’entusiasmo nel suo lavoro. Preparare piatti particolari, lavorare fianco a fianco con grandi chef, provare di nuovo l’esperienza del ristorante. Il figlio di Raffaele, infatti, è consapevole che una svolta nel Caffè Vulcano non ci sarà e per questo ha scelto di andare all’estero.

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri faccia a faccia con Nunzio (via screenshot)

La soluzione, però, ha diviso i suoi genitori. Da una parte c’è Raffaele che non vorrebbe che suo figlio partisse senza una qualche certezza. Il suo lavoro, infatti, inizierebbe con una prova e non ci sono certezze di una sua assunzione. Dall’altra c’è Ornella che, pur sapendo di mettersi contro suo marito, ha preso le difese di Patrizio. Infine, Marina e Fabrizio hanno fatto ritorno a Napoli dopo la permanenza a Londra. Un periodo nel quale la loro relazione si è trasformata ed ha mutato anche le prospettive di entrambi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio si confronta in maniera accesa con Silvia al Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 15 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Raffaele ha da gestire i suoi sensi di colpa. La serata trascorsa con Elvira, infatti, è una vera e propria uscita clandestina che arriva in un momento delicato con sua moglie Ornella. La donna sta cercando di districarsi tra lavoro e famiglia, ma non sempre è semplice. Riusciranno a chiarire e prendere una posizione unanime sulla scelta di Patrizio?

Intanto, lo chef di Caffè Vulcano si trova alle prese con un grosso problema chiamato Samuel. Il ragazzo, infatti, crede di prendere il posto di Patrizio una volta che lui sarà partito alla volta della Spagna. Purtroppo, però, non è stato ritenuto in grado di prendere le redini della cucina del locale. Cosa succederà? Intanto, Marina continua a trovarsi in estrema difficoltà a causa del rapporto con Fabrizio mentre Nunzio fa i conti con la differenza sociale che intercorre fra lui e Chiara. Infine, Roberto Ferri farà i conti con la verità: Marina è tornata a Napoli! L’uomo, però, lo scoprirà nel momento e nel modo meno appropriato. Lara, ovviamente, manifesterà una palese gelosia.

Impostazioni privacy