Napoli forte sul centrocampista, l’agente conferma: “A fine stagione…”

Il Napoli è forte sul centrocampista che vorrebbe acquistare nel mercato estivo: a confermarlo è l’agente del calciatore

Il Napoli potrebbe perdere Fabian, il quale ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e che vorrebbe ritornare in Spagna, e quindi starebbe monitorando diversi centrocampisti appetibili sul mercato.

Ivan Ilic al Napoli
Ivan Ilic (Instagram)

In particolare, piacciono Barak, Tameze e Ilic del Verona. Per quel che riguarda l’ultimo, a confermare i rumors è stato l’agente Ivica Pavlovic ai microfoni di CalcioNapoli24. “Napoli è sicuramente una piazza interessante, ma è ancora presto per parlare di queste cose, è seguito da tante squadre e vedremo cosa succederà. Deve finire il suo percorso al Verona, poi con la società decideremo cosa fare”. Nessun’affermazione diretta, ma le sue parole lasciano intendere che quantomeno l’interesse azzurro c’è, per il resto c’è tempo.

Ritornando a Fabian, in caso di mancato accordo per il rinnovo, a fine stagione verrà ceduto per poi non perderlo a zero nel 2023. La base di partenza per un’asta annunciata tra Barcellona, Real Madrid ed i club inglesi, è di 30 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, rivoluzione in estate: quattro profili nel mirino

bremer
Bremer, 100 presenze con il Torino (Instagram)

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Napoli a giugno potrebbe dare il via a una mini rivoluzione. Dopo il colpo sull’out sinistro di difesa con Mathias Olivera del Getafe dato praticamente per fatto, il direttore sportivo Giuntoli vorrebbe regalare a Spalletti un difensore centrale, un terzino destra, un centrocampista, un sostituto di Insigne e un altro attaccante.

Come già detto, per il centrocampo sono stati attenzionati i tre del Verona, con Barak in pole. Il costo è di 25-30 milioni di euro. Per ciò che riguarda il terzino destro, sono stati messi gli occhi su Molina dell’Udinese. Sondato il terreno con l’Empoli per Bajrami che potrebbe anche giocare a sinistra, al posto di Insigne.

Infine, per il centrale si guarda in casa Torino dove c’è un Bremer in continua crescita. Su di lui ha messo gli occhi anche l’Inter a cui ieri ha segnato. Il prezzo è di 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy