Uomini e Donne, che brutto rifiuto per Gemma: umiliata in diretta

Spunta un nuovo bruciante rifiuto per Gemma Galgani, durante la puntata odierna di Uomini e Donne: cosa succederà nel dating show. 

Nuova puntata di Uomini e Donne, in onda durante questo lunedì 14 marzo. Infatti in trasmissione i telespettatori ritroveranno Gemma Galgani, che riceverà un nuovo rifiuto. Andiamo a vedere cosa succederà nel corso dell’episodio odierno.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Tutte le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne (via Screenshot)

Sarà un inizio di settimana movimentato per Uomini e Donne. Dopo la pausa per il fine settimana, la trasmissione di Maria De Filippi è pronta a tornare con i suoi soliti colpi di scena. La conduttrice, infatti, anche nel corso di questa settimana mostrerà le peripezie sentimentali di dame e cavalieri. Ad offrire maggiori novità sarà proprio il trono senior della trasmissione. Infatti come sempre in rete sono usciti le prime anticipazioni sulla puntata odierna.

Nel corso dell’appuntamento di questo lunedì, Maria De Filippi chiederà a Gemma Galgani se ha messo gli occhi su un cavaliere in particolare. La dama torinese a questo punto, senza farsi ripetere la domanda due volte, ha rivelato il suo interesse per Franco. L’uomo, nonostante il massaggio ricevuto dalla 73enne nei giorni scorsi, rivelerà di non essere interessato alla Galgani. Un rifiuto che colpirà nell’orgoglio Gemma. Inoltre, come se non bastasse, la dama sarà attaccata duramente da Tina Cipollari.

Uomini e Donne, dal rifiuto a Gemma al ripensamento di Matteo Ranieri: cosa succederà

Uomini e Donne
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Gemma Galgani quindi tornerà ad essere la grande protagonista della trasmissione, stavolta però sarà rifiutata da un cavaliere. Ma nel corso della puntata non ci sarà spazio solamente per la dama torinese, infatti si tornerà a parlare anche di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Tra i due ci sarebbe stata una nuova discussione nel fine settimana. Una situazione tesa tra i due, che continuano a stare insieme, ma nonostante ciò sono continui i scontri.

Ida quindi ribadirà di non fidarsi ancora di Alessandro. La dama dalla sua parte avrà l’appoggio di Armando Incarnato. Infatti il cavaliere napoletano non perderà occasione per attaccare duramente vicinanza. Stizzito dalle parole del cavaliere napoletano, Alessandro lascerà momentaneamente lo studio per calmarsi. Alessandro verrà seguito dalla Platano, che sarà molto dispiaciuta per quanto avvenuto in studio.

Spazio poi al trono classico, con ancora una volta Matteo Ranieri protagonista. Il tronista continuerà a far discutere, visto che nell’ultima puntata aveva elimianto Federica Aversano. Nonostante ciò oggi avrà un ripensamento e ammetterà di non poter proseguire il percorso a Uomini e Donne senza la sua corteggiatrice storica. Federica, però, non sarà presente all’interno dello studio di Canale 5.

Impostazioni privacy