La Pupa e il Secchione, la concorrente a rischio forfait: è grave in ospedale

A rischio la partecipazione di una nota concorrente de La Pupa e il Secchione poiché quest’ultima è finita in ospedale

Si avvicina l’esordio della prima edizione de ‘La Pupa ed il Secchione’ condotta da Barbara d’Urso. Uno dei concorrenti presenti nel cast però è a rischio. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere in queste ore.

La Pupa e il Secchione
La conduttrice della trasmissione di Canale 5 (via WebSource)

L’esordio de ‘La Pupa ed il Secchione‘ è sempre più vicino. Sono giorni decisivi per l’organizzazione della trasmissione che quest’anno sarà condotta da Barbara d’Urso. Inoltre crescono anche le curiosità per le vicende extra televisive dei protagonisti della prossima edizione del reality show. In questi giorni però è spuntato un problema spinoso per la produzione. A rivelare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Dagospia.

Infatti il portale specializzato ha rivelato che nel cast ci sarebbe anche il rapper Luca Orsini, su cui però sarebbero emersi dei retroscena che starebbero portando Mediaset a correre ai ripari. Sul sito di Roberto D’Agostino infatti si legge: “Barbara D’Urso apparecchia il primo caso: nel cast il rapper Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Emanuele Filiberto Di Savoia” – continua – “Dopo diffide e controlli che avrebbero mostrato altra realtà, Mediaset vorrebbe escluderlo dal programma ma il rampollo già in isolamento promette battaglia“. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo in trasmissione.

La Pupa e il Secchione, salta la partecipazione di Lorenzo Orsini? Le ultime

La Pupa e il Secchione
Il logo della famosa trasmissione televisiva (Fonte. Instagram)

Nelle ultime ore si starebbe sviluppando un vero e proprio braccio di ferro tra la produzione de La Pupa e il Secchione Show e Lorenzo Orsini. Infatti la trasmissione vorrebbe escludere il concorrente dal programma e trovare un sostituto, d’altra parte Orsini è già in isolamento e pronto a tutto pur di confermare la sua partecipazione al programma. Ma per l’esordio della trasmissione sarebbe a rischio anche Paola Caruso, ma per motivi diversi.

Infatti la showgirl è finita in ospedale e sempre su Dagospia si legge: “La bombastica Paola Caruso, concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione è stata trasportata in ambulanza in un ospedale romano per un’allergia agli acari” – conclude – “La showgirl per mancanza di show era in isolamento in un hotel alla periferia di Roma. Riuscirà a recuperare per la prima puntata?“.

Quindi per Paola Caruso potrebbe esserci anche una partecipazione a programma in corso, nel caso in cui non ce la faccia a prendere il via dalla prima puntata. Intanto, in attesa di novità il cast della trasmissione si è arricchito con un nuovo partecipante. Si tratta di Mirko Gancitano, vecchia conoscenza del GF Vip.

Impostazioni privacy