WindTre, pronto un nuovo super piano tariffario: a chi è dedicato

WindTre è pronta a lanciare un nuovo piano tariffario davvero conveniente. Andiamo quindi a vedere a chi è rivolta l’offerta. 

Tornano le golose offerte i WindTre che è pronta a lanciare sul mercato alcuni piani tariffari imperdibili. L’obiettivo dell’operatore è ben chiaro, ossia recuperare quanti più clienti possibile: tutti i dettagli delle nuove proposte.

WindTre
Il logo dell’operatore arancione (via Screenshot)

Continuano le offerte di WindTre che adesso è pronta a compiere una missione. La compagnia telefonica italiana infatti ha come obiettivo quello di recuperare quanti più clienti possibile, con delle offerte riservate esclusivamente ai rientranti nell’operatore. Quindi in queste ore la WindTre ha deciso di continuare ad informare nuovi scaglioni di clienti riguardo la migrazione verso i suoi nuovi sistemi.

L’operatore arancione, nelle ultime ore, ha iniziato anche le operazioni di comunicazione nei confronti dei clienti ancora presenti in 3 Italia, nonostante la fusione si sia concretizzata da oltre un anno. A partire dal prossimo 12 aprile 2022 sono previsti anche nuovi piani a consumo. Per queste nuove offerte le comunicazioni da parte dell’operatore sono partite a partire dallo scorso 10 Marzo 2022, tramite una campagna dedicata via SMS. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’operazione.

WindTre, arrivano nuovi piani a consumo: costi e novità

Windtre
La rete telefonica lancia delle nuove tariffe (via Screenshot)

Il primo scaglione su cui si è concentrato WindTre è quello delle offerte a consumo. Infatti secondo fonti verificate non è previsto alcun link dedicato nell’SMS informativo, ma è stata comunque inserita una comunicazione ufficiale sul sul sito della compagnia telefonica. Sarà possibile trovare l’avviso ufficiale all’interno della pagina WindTre Informa. Inoltre nella nota saranno compresi tutti i cambiamenti di costi che avverranno a breve.

Stando a quanto indicato dalla stessa WindTre, il nuovo piano sarà previsto un costo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Cambiano anche i prezzi degli SMS che salgono a 29 centesimi, mentre quello degli MMS sarà di ben 1,12 euro. Per le videochiamate i clienti dovranno sostenere un prezzo di 0,183 centesimi di euro al minuto verso WindTre, oppure 1,0065 euro al minuto verso altri operatori.

Mentre la naviagazione in Internet costerà 20 centesimi ogni 20 MB. Cambiano anche i meccanismi che riguarderanno gli extra-soglia. Infatti andando in extrasoglia si potrà ottenere e 1 GB extra, una volta superato il traffico mensile disponibile, al prezzo di 0.99 euro. Nel caso in cui l’utente finirà anche il giga extra, il traffico sarà bloccato fino al rinnovo successivo.

 

Impostazioni privacy