Il Paradiso delle Signore, anticipazioni finale di stagione: cosa accadrà

La puntata finale de Il Paradiso delle Signore 6 si avvicina sempre di più: scopriamo cosa accadrà tra poco più di un mese

Un’altra stagione de Il Paradiso delle Signore daily sta per finire. L’ultima puntata della fiction di Rai 1 andrà in onda venerdì 29 aprile per poi salutare i fan che potranno riabbracciare i protagonisti che torneranno a settembre per una settima stagione.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Diverse sono le trame dei singoli personaggi che sono ancora in alto mare a poco più di un mese dal termine della sesta stagione. In primis, c’è quella del protagonista Vittorio Conti. Il proprietario del Paradiso dovrà salvare il magazzino da follia del rivale Dante Romagnoli. Quest’ultimo, diventato socio dopo il ricatto a Umberto Guarnieri, vuole portare Conti e il Paradiso al fallimento totale e pian piano sembra riuscirci. Nell’ultima puntata potremmo assistere ad un grande gesto, quindi, del protagonista.

C’è poi la love story, finita male, tra Maria e Rocco. Il ragazzo, di stanza a Roma, si è invaghito di Miss Senigallia e ha lasciato la sua promessa sposa. Non è detto che il nipote di Agnese non possa ritornare verso la fine per chiedere perdono alla sua ex.

Ancora, cosa accadrà a Salvatore che pareva finalmente aver trovato l’amore della sua vita dopo diverse delusioni? Con Anna sembra non stia andando bene a causa di troppe situazioni irrisolte.

Flora, Adelaide e Umberto: cosa ne sarà di loro? Gloria, Ezio e Stefania invece? E Gemma con Marco? Tanti sono i dubbi sulle storyline dei personaggi, non ci tocca che seguire la fiction per scoprirne di più. In caso di nuove scoperte sulle trame, vi terremo aggiornati.

Il Paradiso delle Signore, le trame della settimana dal 14 al 18 marzo

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Stefania (screenshot)

Parliamo di ciò che accadrà la prossima settimana al Paradiso, esattamente tra il 14 e il 18 marzo. Stefania non potrà più nascondersi a villa Guarnieri dopo essere stata scoperta da Umberto e si confronterà con il padre Ezio, il quale le racconterà tutta la verità sulla madre.

Dante si farà beffe di Vittorio, rovinandogli una serata al Circolo da lui stesso organizzata. Il Conti, come sempre, non si lascerà però scoraggiare. La madre di Anna arriverà a Milano e peggiorerà il rapporto tra la figlia, che giungerà alla conclusione di dover andar via, e Salvatore.

Ludovica sarà affascinata da Torrebruna, il quale vuole conquistarla, mentre la madre della ragazza ostacolerà la sua relazione con Marcello.

Impostazioni privacy