Love is in the air, è finita tra Hande Ercel e Kerem Bursin: lei ha un altro

I due protagonisti della serie tv turca in onda su Canale 5 si sono lasciati davvero? Cosa succede tra Hande Ercel e Kerem Bursin dal punto di vista sentimentale?

Nella fiction turca in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, i due attori sono marito e moglie. Dopo tante vicissitudini, infatti, la coppia nata con un contratto fittizio è diventata finalmente una vera e propria unione sentimentale. È trascorso parecchio tempo da quando Eda e Serkan si sono conosciuti a margine di una conferenza che l’uomo ha tenuto nell’università frequentata dalla ragazza. Adesso i due hanno una figlia di nome Kiraz e aspettano un bambino.

love is in the air
Hande Ercel e Kerem Bursin nei panni di Eda e Serkan in Love is in the air (via screenshot)

Insomma, nella fiction, nonostante le difficoltà, l’amore tra i due sembra aver trionfato definitivamente. La famiglia cresce perché alla piccola Kiraz sta per aggiungersi un nuovo pargoletto. Nella vita reale, però, sta avvenendo tutto l’opposto. Gli attori che interpretano Eda e Serkan, Hande Ercel e Kerem Bursin, hanno avuto una relazione.

Da diverso tempo, i due hanno fatto parlare ed il gossip ha dilagato intorno alla loro storia. Prima molto uniti, adesso lontani anni luce. Cosa è successo? È finita davvero la loro relazione? Scopriamone di più con le ultime notizie che stanno circolando e che riguardano i due attori.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Love is in the air: tutto quello che sta succedendo tra Hande Ercel e Kerem Bursin

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Serkan reagisce

Da alcune settimane si parla di una rottura tra i due attori. Il gossip intorno alla loro relazione ha dilagato, ma nessuno dei due si è esposto commentando le notizie. A parlare, però, ci sono dei gesti che lasciano presagire ciò che sta succedendo. L’attrice che nella fiction turca Love is in the air interpreta il ruolo di Eda ha eliminato dal feed del proprio profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con il compagno. Ma non è tutto, la donna ha anche smesso di seguire il collega.

Secondo le ultime voci, in particolare i dettagli rilasciati dal programma Söylemezsem Olmaz, l’attrice ha già trovato un nuovo compagno. L’amore sarebbe nato con l’imprenditore Atasey Kamer, il direttore generale della Atasay Jewelry, un’azienda di gioielli. La donna ne è testimonial. Insomma, un intreccio che sarebbe nato per motivi lavorativi e che avrebbe dato vita ad una nuova relazione.

Impostazioni privacy