GF Vip, spunta il nome del vincitore: di chi si tratta

Manca poco alla finalissima del GF Vip 6 e intanto è spuntato anzitempo il nome del vincitore: scopriamo chi sarà il fortunato!

C’è grande attesa per la finale del Grande Fratello Vip. Infatti quest’anno è stata l’edizione da record per quanto concerne la durata e sono pochissimi i concorrenti rimasti in gara dall’inizio del reality. In rete è spuntato anche il nome del vincitore.

GF Vip
Il nome del vincitore del Grande Fratello Vip (Via Screenshot)

Sarà un appuntamento speciale quello di domani con il GF Vip 6, visto che si tratterà dell’ultima puntata della reality show più lungo di sempre. Questa è stata una delle edizioni record della trasmissione, una scelta che ha portato risultati alterni. Infatti dopo il grande successo del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha deciso di azzardare per quanto riguarda la durata del programma.

Quest’anno però, fatta eccezione per il triangolo Soleil-Alex-Delia, sono state poche le dinamiche entusiasmanti. Nemmeno l’ingresso in trasmissione di nuovi concorrenti ha scosso la curiosità del pubblico. Domani sera, però, il reality show affronterà l’ultima puntata di questa edizione. Sui social ed in rete si inizia a discutere già su chi sarà il trionfatore. In molti non hanno dubbi e sono convinti che sarà proprio Jessica Selassié. Andiamo a vedere l’ultima indiscrezione.

GF Vip, sarà Jessica Selassié a trionfare? L’ultima indiscrezione

GF Vip
La concorrente all’interno della casa (Via Screenshot)

Stando agli ultimi rumors spuntati online a trionfare in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe pensarci proprio Jessica Selassié. La clamorosa indiscrezione è spuntata proprio dal mondo degli scommettitori che seguono la trasmissione. Dopo una prima parte del reality in sordina, Jessy è riuscita a conquistare attenzioni e fan. Quindi in poco tempo è passata da “comodina” a “star dello show” creando dinamiche su dinamiche.

Si è partiti quindi dalla cotta con Alessandro Basciano, che ha portato non poche tensioni anche con Sophie Codegoni con cui ha fatto pace successivamente, al flirt piccante con Barù Gaetani, che purtroppo, nonostante un bacio dato di nascosto dalle telecamere, non ha mai ricambiato apertamente l’interesse.

Secondo i bookmakers infatti adesso è proprio la principessa etiope a trionfare. Inoltre sul podio potrebbe esserci sua sorella Lulù Selassie, seguita da Daniele Silvestri, che nell’ultima puntata è riuscito a vincere il confronto con la stella assoluta di questa edizione, Soleil Sorge. Poche possibilità di vittoria per Delia Duran e Barù Gaetani, pari merito al quarto posto. Mentre invece non sembrano esserci speranze per Giucas Casella, eliminato dal pubblico di casa nell’ultima nomination, ma rientrato con biglietto di ritorno.

Impostazioni privacy