Hellas Verona-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Hellas Verona-Napoli, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 6 marzo in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Allo stadio Marcantonio Bentegodi, oggi domani 13 marzo, si affrontano Hellas Verona-Napoli per la 29esima giornata di Serie A. Le due squadre si trovano in una situazione di classifica differente ma nello stesso tempo per entrambe sarà una partita delicata. La compagine veneta si trova in nona posizione dopo il passo falso del Sassuolo contro la Salernitana. Per la squadra di Tudor, dicevamo, sarà una partita delicata perché con gli ipotetici tre punti potrebbe sognare un posto storico in Europa, aspettando naturalmente i risultati della Roma, della Fiorentina e della Lazio. Il Napoli, invece, ha tutt’altra situazione di classifica, ma deve strappare i tre punti per continuare a lottare per la vetta.

hellas verona napoli
Luciano Spalletti perplesso durante Napoli-Inter (Getty Images)

L’Hellas Verona arriva alla gara con risultati alterni. Nelle ultime tre partite di campionato sono arrivati due pareggi con Roma e Fiorentina ed una vittoria col Venezia. L’ultima gara proietta positivamente la compagine di Tudor grazie ai tre punti contro la squadra neo-promossa. Una tripletta del ritrovato Giovanni Simeone lascia presagire una partita scoppiettante tra le mura amiche contro i partenopei di Spalletti.

Il Napoli arriva a Verona reduce dalla sconfitta contro il Milan. Nell’ultimo periodo le cose non girano per il meglio per la squadra azzurra. Il pareggio contro il Cagliari che ha creato molte polemiche tra i tifosi. Poi, subito dopo il pareggio contro i sardi, è arrivata l’eliminazione dall’Europa League contro il Barcellona per 4 a 2. Una fiammella di speranza si è riaccesa nel cuore dei napoletani dopo la vittoria nel big match contro la Lazio. Un gol all’ultimo minuto di gioco da parte di Fabian Ruiz che, però, non ha trovato conferme. La sconfitta nel match scudetto contro il Milan di Stefano Piolo in casa ha fatto ripiombare l’ambiente nell’insoddisfazione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Hellas Verona-Napoli in tv e streaming

hellas verona napoli streaming
Sebastian Walukiewicz e Victor Osimhen a duello (Getty Images)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy