Chiara Ferragni al settimo cielo: succederà a breve

Può finalmente esultare Chiara Ferragni, dopo l’ultima bellissima notizia che le è arrivata: l’imprenditrice festeggia sui social.

Torna a festeggiare Chiara Ferragni sui social, con i fan che finalmente vedono l’influencer sorridere. Andiamo quindi a vedere quale notizia ha ricevuto l’imprenditrice digitale nelle ultime ore.

Chiara Ferragni
L’influencer festeggia sui suoi profili social (via Screenshot)

Arriva un altro momento indimenticabile nella vita di Chiara Ferragni. Infatti l’imprenditrice digitale ha assistito alla proposta di matrimonio che ieri sua sorella Francesca ha ricevuto durante i festeggiamenti del compleanno. Un vero e proprio colpo di scena avvenuto mentre Francesca stava spegnendo le 33 candeline sulla torta. Infatti per celebrare il compleanno, la famiglia Ferragni ha trascorso dei giorni in un agriturismo di Salò, situato in provincia di Brescia, sulle rive del Lago di Garda.

Durante i festeggiamenti a stupire tutti ci ha pensato proprio Riccardo Nicoletti, fidanzato di Francesca, che si è inginocchiato di fronte alla futura moglie per fare la proposta davanti a tutti. Ovviamente la sorella di Chiara ha risposto con un secco ‘Sì’, descrivendo il momento come indimenticabile. Sotto il post della sorella, poi, la piccola Valentina Ferragni ha commentato: “Quanti pianti, troppo belli“. In questi minuti, quindi le sorelle Ferragni hanno pubblicato la lieta notizia a tutti i fan.

Chiara Ferragni festeggia: la sorella Francesca si sposerà

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni festeggia insieme alla sorella (Via Screenshot)

Chiara Ferragni ha quindi deciso di festeggiare il futuro matrimonio della sorella, con delle immagini sui social. Infatti la regina di Instagram ha dichiarato sotto agli scatti pubblicati: “Mia sorella si è fidanzata ieri sera, congratulazioni“. Inoltre Francesca si è fatta subito fotografare con l’anello al dito, ancora incredula di quanto accaduto. Nella foto infatti si notano gli occhi lucidi di Francesca ed ovviamente il delicato anello in bella vista.

La stessa imprenditrice digitale è riuscita a ritrarre il momento della proposta con tre immagini, in cui si vede Riccardo inginocchiato. Solo qualche mese fa Francesca aveva annunciato di essere incinta. Nonostante ciò la ragazza aveva deciso di non voler comunicare ulteriori dettagli, nascondendo quindi i mesi e il sesso del bambino. Per festeggiare quel momento Francesca aveva scritto: “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu“.

Ora quindi Chiara e Valentina sono pronte a diventare zie. Questa non è di certo una prima volta in casa Ferragni, visto che Valentina e Francesca sono le zie di Leone e Vittoria, i due figli di Chiara e Fedez, che a breve daranno il benvenuto anche al primo cuginetto. Una bella notizia per Chiara Ferragni, visto che da mesi si vocifera di una crisi con Fedez.

Impostazioni privacy