Calciomercato Napoli, trovato il sostituto di Fabian: tifosi felicissimi

Calciomercato Napoli | Gli azzurri dovranno dire addio a Fabian, in scadenza di contratto, e avrebbero trovato già il suo sostituto: di chi si tratta

Il Napoli, con tutta probabilità, dopo aver detto addio a Insigne, dovrà salutare anche Fabian. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e pare non voglia rinnovare. La dirigenza azzurra, certa di ciò, farà di tutto per cederlo in estate e non perderlo a zero. La richiesta supera i 30 milioni di euro, ma pare non manchino interessamenti sul calciatore. Barcellona e Real Madrid sono i club più forti su di lui che vorrebbe proprio tornare in Spagna.

Calciomercato Napoli
Fabian (fonte: Instagram)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe puntato Antolin Barak per sostituirlo. Sarebbe molto forte l’interesse per il tuttocampista del Verona, il cui costo si aggira sui 25-30 milioni di euro. Nonostante l’ex Udinese rimanga la prima scelta, vengono prese in considerazione anche le alternative vista la folta concorrenza sul primo. In particolare il Milan vorrebbe Barak per sostituirlo al partente Kessié. Comunque, nel mirino azzurro anche due altri profili del club scaligero, ovvero il giovane Ilic e Tameze.

Calciomercato Napoli, spuntano due nomi nuovi per sostituire Insigne

Lazio Napoli streaming gratis
Lorenzo Insigne esulta dopo il goal contro il Barcellona (Via Ansa Foto)

Ormai è risaputo che il Napoli lascerà andare Lorenzo Insigne a Toronto, club di MLS con cui il giocatore ha già firmato un quinquennale a 11.5 milioni di euro a stagione più 4.5 legati a vari bonus personali.

Nelle scorse settimane erano spuntati alcuni nomi di papabili sostituti: si tratta di Raspadori del Sassuolo e Januzaj della Real Sociedad. Ora di profili nuovi nel mirino del Napoli ce ne son ben due e sono Traoré, sempre di proprietà neroverde, e Luis Sinisterra del Feyenoord.  Per il primo serviranno 30 milioni di euro, mentre sul secondo non ci sono abbastanza dettagli ancora.à

Intanto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è assicurato il primo colpo per l’estate con l’acquisto del terzino sinistro Mathias Olivera. Stretta di mano tra i due club, con un accordo fissato a 11 milioni di euro. A dare un mezzo annuncio è stato anche il presidente del Getafe, Angel Torres, che a Cadena Ser ha spiegato: “Siamo tranquilli con Mathias. Ha rinnovato con la condizione che se ci fosse stata un’offerta conveniente per entrambe le parti noi l’avremmo fatto partire”. Contestualmente, il 30 giugno saluterà Ghoulam a cui scadrà il contratto e dunque non rinnoverà.

Impostazioni privacy