Uomini e Donne, Andrea Nicole a sorpresa: “Sto per farlo davvero”

Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, in una recente intervista ha rivelato un’incredibile novità: tutti i dettagli 

Andrea Nicole Conte, è stata la prima tronista transgender di Uomini e Donne. La scelta fatta nel famoso dating show è stata al centro di numerose polemiche.

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

La tronista, infatti, non aveva rispetto il regolamento del programma, incontrando uno dei corteggiatori, Ciprian Aftim, lontana delle telecamere dello show, per poi presentarsi, il giorno seguente, in studio mano nella mano con lui. La coppia, un poco di tempo fa, è tornata a Uomini e Donne e ha finalmente avuto modo di   chiarire, in totale serenità, quello che era successo lo scorso dicembre. Maria De Filippi ci ha tenuto a ribadire che non c’è alcun astio tra lei e la tronista, anzi ne ha approfittato per chiedere scusa ad entrambi. Al momento sta vivendo a pieno la sua storia d’amore con il corteggiatore. La giovane, recentemente, ha parlato ai microfoni di Dipiù, rivelando grosse novità relative al suo rapporto con il fidanzato, ripercorrendo anche i momenti che le hanno fatto capire che fosse la persona giusta per lei.

Uomini e Donne, Andrea Nicola fa un incredibile annuncio

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Nella recente intervista a Dipiù, la tronista ha rivelato: “Dopo avere desiderato per tanto tempo di trovare l’amore vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Dato che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità. Dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme. Andrea Nicole ha poi continuato dicendo che sicuramente sarebbe più comodo trovarla a Roma. Lei, infatti, al momento non ha un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista e per lui sarebbe complicato spostarsi. “Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi.

Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti”, ha aggiunto l’ex tronista. La loro relazione, dunque, sembra procedere a gonfie vele. I due hanno infatti già conosciuto i rispettivi genitori dell’altro. Andrea Nicole ha rivelato che per l’occasione sua nonna ha fatto il ‘sugo della domenica’, c’era, quindi, tanta emozione. Invece, quando lei è andata a casa di Ciprian, sua madre ha preparato piatti della cucina rumena, la terra di origine della famiglia. “Sono tutti pronti a sostenerci”, ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy