Isola dei Famosi, spoiler inaspettato: “Loro due sono in Honduras”

Spunta la conferma inattesa di due nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. La notizia arriva nella maniera più inaspettata. 

Sono ore caldissime per quanto concerne l’Isola dei Famosi. Nella serata di ieri, però, a sorpresa i fan hanno ricevuto un clamoroso spoiler che non è arrivato nemmeno da Mediaset. Andiamo quindi a vedere cos’è successo.

Isola dei Famosi
Il logo del famoso reality show di Mediaset (Via Screenshot)

Il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e per la Mediaset però la stagione dei reality non finirà di certo qui. Infatti è in preparazione il grande ritorno de L’isola dei Famosi. Il reality dei naufraghi vedrà ancora una volta alla conduzione Ilary Blasi che sarà accompagnata da Alvin, inviato in Honduras. In qeusti giorni, inoltre, si sta delineando il casting per questa edizione del programma.

Mentre sono tantissimi i rumors sugli ultimi posti disponibili, nella prima serata di ieri è arrivato un clamoroso spoiler. A lanciarlo chiaramente però ci ha pensato una trasmissione della Rai, con l’intervento che ha fatto cadere il gelo in studio. Infatti il tutto è accaduto grazie a Flavio Insinna nel corso dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Andiamo quindi a vedere il siparietto che ha gelato lo studio del servizio pubblico.

L’Isola dei Famosi, arriva una conferma da Flavio Insinna: “Sono già in Honduras”

Flavio Insinna
Flavio Insinna in conduzione de L’Eredità (via screenshot)

A rivelare la presenza di due dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, ci ha pensato Flavio Insinna nel corso dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Infatti l’amato conduttore di casa Rai si è fatto sfuggire il curioso dettaglio durante lo smascheramento del pesce rosso. Dietro la maschera infatti si nascondeva Vladimir Luxuria, ma andiamo a vedere perché Flavio si è fatto sfuggire il clamoroso spoiler.

Infatti quando i giudici in studio sono stati chiamati a scoprire l’identità di Lumaca, probabilmente la maschera più complessa di questa edizione, Francesco Facchinetti ha sottolineato che una delle due voci era in falsetto. Il figlio di Roby Facchinetti ha quindi ipotizzato: “Secondo me sono i Cugini di Campagna“. A questo punto è intervenuto Flavio Insinna che ha ironizzato: “Due, dì la metà dei Cugini di Campagna, perché gli altri due sono in Honduras che partecipano a L’Isola dei Famosi“.

Dopo questa affermazione è calato il gelo in studio con il conduttore che quindi ha confermato la presenza dei fratelli Silvano ed Ivano de I Cugini di Campagna. Ad oggi però la produzione Mediaset ancora doveva confermare la presenza dei 2/4 dei Cugini di Campagna. Adesso quindi c’è chi teme addirittura una penale per il conduttore Rai.

Impostazioni privacy