Uomini e Donne, colpo di scena per Matteo Ranieri: le anticipazioni

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi i protagonisti saranno ancora una volta Luca Salatino e Matteo Ranieri. 

A breve inizierà un altro episodio di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda con l’ultimo appuntamento settimanale, che vedrà protagonista i due volti del Trono Classico: cosa succederà nel corso di questa puntata.

Uomini e Donne
I due tronisti di questa stagione del dating show (Via Websource)

Torna durante questo venerdì 11 marzo un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Infatti andrà in onda, sempre alle ore 14:45, una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Anche nel corso della puntata odierna avremo come grandi protagonisti i due tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri. Infatti i due uomini sono i protagonisti del Trono Classico e si stanno contraddistinguendo per i loro percorsi che appaio decisamente differenti. Da una parte Luca pronto a scegliere, dall’altra Matteo che non è ancora preso da nessuna.

Nonostante ciò una cosa li accomuna, le scelte dei due appaiono essere ancora troppo lontano. Matteo però ha fatto certamente dei passi in avanti e dopo aver eliminato definitivamente Federica Aversano ha deciso di iniziare la conoscenza di Valeria. Ma un colpo di scena travolgerà il tronista. Infatti come anticipato dal profilo Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘ in studio tornerà proprio Federica. Andiamo quindi a vedere cosa succederà durante la puntata.

Uomini e Donne, a sorpresa torna Federica: colpo di scena per Matteo

Uomini e Donne
Il tronista durante la trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Tra Matteo Ranieri e Federica Aversano la conoscenza è iniziata oramai da diversi mesi, ma il tronista con la corteggiatrice non riesce a lasciarsi andare completamente e soprattutto non riesce a fidarsi di lei. Quindi il ritorno in studio di Federica regalerà senza ombra di dubbi un colpo di scena inaspettato. Matteo quindi ribadirà di non averla pensata minimamente durante la sua assenza e quindi confermerà la sua eliminazione. A questo punto Maria De Filippi interverrà, spingendo il tronista a riflettere.

Allo stesso tempo ci sarà spazio anche per Luca Salatino, che nonostante il legame d’amicizia con Matteo affermerà di non aver capito la scelta del compagno. L’ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti ha portato in esterna Lilli con cui è anche scattato un bacio. La scelta di Luca di baciare Lilli non sarà senza conseguenze. Infatti Soraya, l’altra corteggiatrice, non riuscirà a nascondere la sua gelosia. Un breve spazio oggi sarà riservato anche al Trono Over, dove ritroveremo Diego Tavani e le use conoscenze che regaleranno tante sorprese.

Impostazioni privacy