Un Posto al Sole, anticipazioni 14 marzo: Marina torna a Napoli

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 14 marzo: Marina torna a Napoli insieme a Fabrizio, ma qualcosa è cambiato tra loro. Cosa succederà nelle dinamiche con Roberto e Lara?

Patrizio ha deciso di lasciare Palazzo Palladini, almeno per il momento, per poter ritrovare la sua voglia di cucinare e sperimentare. Nell’ultimo periodo a Caffè Vulcano la sua insofferenza era ormai palpabile ed in poco tempo ha scelto consapevolmente di fare l’annuncio ai suoi genitori. Raffaele, però, non l’ha presa per niente bene cercando di ostacolare la sua partenza.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina Giordano e Roberti Ferri a colloquio nell’abitazione dell’imprenditore (via screenshot)

Intanto, Roberto Ferri continua ad avere in mente l’idea di accentrare intorno a sé la guida del Gruppo Petrone cercando di estromettere Chiara. La ragazza, però, con l’aiuto della cocaina, è riuscita a tenergli testa e far approvare la sua idea di restauro di uno dei primi alberghi acquistati da suo padre. Potrebbe trattarsi di un insuccesso finanziario, ma la compagna di Nunzio non vuole tradire la memoria di suo padre.

La presenza di Virginia nella vita di Riccardo e Rossella sta rendendo la figlia di Silvia imprudente ed azzardata. In altri tempi, infatti, la ragazza non avrebbe mai mentito al suo partner. La competizione con la rivale in amore, invece, l’ha portata a raccontare una bugia, seppur di poco conto. Cosa succederà tra i due?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina è pensierosa (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 14 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Marina e Fabrizio tornano a Napoli dopo aver soggiornato a Londra per qualche settimana. Tra loro, al momento della “fuga” per l’Inghilterra, c’era voglia di ricominciare e ricostruire il loro rapporto. Purtroppo, le cose potrebbero non aver preso la piega giusta. Marina e Fabrizio, infatti, al loro ritorno a Napoli faranno notare immediatamente che nella coppia ci sono stati degli importanti cambiamenti.

La scelta di Patrizio di lasciare la città partenopea per raggiungere la Spagna non ha trovato d’accordo suo padre Raffaele. Il portiere di Palazzo Palladini è arrivato a tal punto da litigare con sua moglie Ornella che, invece, appoggia la scelta del figlio. Dopo uno scontro con lei per via di Diego, Raffaele si trova a confidarsi con Elvira. Tra i due sembra scattare qualcosa e la serata prende una piega davvero inaspettata. Infine, Nunzio si trova a dover scegliere quale abito indossare per poter partecipare ad un evento mondano ed accompagnare Chiara.

Impostazioni privacy