Dragon Ball Super 2, quando esce l’anime? Tutta la verità

Dragon Ball è uno dei cartoni animati che ha segnato intere generazioni: cosa sappiamo sull’uscita dell’anime di Dragon Ball Super 2? Scopriamo tutte le ultime notizie.

Le avventure di Goku e dei suoi compagni hanno accompagnato i pomeriggi di intere generazioni. Le storie di amicizia, tradimenti, combattimenti e trasformazioni dell’universo di Dragon Ball hanno lasciato un solco profondo nella storia degli anime e dei cartoni animati.

dragon ball super 2
La copertina di Dragon Ball Super (via social)

Il 2022 si annuncia un anno davvero importante per ciò che concerne i nuovi progetti riguardanti proprio le avventure di Goku, Vegeta ed i protagonisti delle storie di Dragon Ball. Poco tempo fa è stato annunciato il lungometraggio Dragon Ball Super: Super Hero. Adesso, però, aumenta l’aspettativa perché sembra che i produttori stiano preparando ancora qualche succosa novità.

Recentemente, infatti, durante l’edizione speciale di Capodanno della Weekly Dragon Ball News (stiamo parlando della piattaforma ufficiale del mondo di questo prodotto), è intervenuto Akio Iyoku. Si tratta del redattore capo di V Jump e numero uno della DB Room, la divisione incentrata proprio su Dragon Ball, ha rivelato che nel futuro prossimo potranno arrivare altre produzioni oltre alla pellicola di Dragon Ball Super: Super Hero.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dragon Ball Super 2: tutto quello che c’è da sapere sull’anime

dragon ball super 2
Goku trasformato in Super Sayan Blue (via social)

Iyoku, come dicevamo in precedenza, ha annunciato l’uscita, a brevissimo, della pellicola Dragon Ball Super: Super Hero. Il prodotto è in fase di perfezionamento e da poco è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale, mostrato durante la Jump Festa. Il lungometraggio ha già una data di rilascio per le sale giapponesi: il 22 aprile 2022. Manca molto poco ormai, ma in Italia bisognerà aspettare ancora. A detta dei produttori, il film rappresenta un passo in avanti in termini di qualità non indifferente sia per ciò che concerne le animazioni, ma anche per le tecniche utilizzate. Il team si dice soddisfatto, ma a quanto pare non è tutto.

Nel corso dell’intervista, infatti, Iyoku si è mostrato pieno di orgoglio ed ha voluto lasciare i fan con un annuncio molto particolare. “C’è la possibilità che oltre al film arrivi quest’anno anche qualche altra cosa”, ha detto. Il pensiero, ovviamente, va subito alla possibilità dell’uscita del sequel di Dragon Ball Super. Il 2022 è l’anno in cui il prodotto vedrà finalmente la luce o bisognerà attendere ancora? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, intanto i fan sognano.

Impostazioni privacy