Love is in the air, anticipazioni 14 marzo: il piano è andato male

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 14 marzo. Il piano è andato male, Serkan ha la testa altrove.

L’idea di Eda ha avuto successo: Serkan tornerà a lavorare con Engin e Piril allo studio di architettura. Un nuovo cliente mette subito in crisi gli equilibri precari dell’azienda nata dalle ceneri di quella che è stata Art Life.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

La seconda gravidanza di Eda ha scatenato una reazione iperprotettiva in Serkan, che ha come unico pensiero proteggere sua moglie che aspetta un bambino. Il lavoro non è più la priorità da quando ha ritrovato la donna che ama e ha scoperto di avere una figlia: Kiraz. La Yildiz si sente asfissiata da questo eccesso di attenzioni da parte di suo marito, decisamente troppo apprensivo nei suoi confronti. A farne le spese saranno anche gli affari dello studio.

Engin e Piril ricevono l’incarico di un progetto dalla signora Nuray per un importante lavoro. La coppia si dà da fare e ingaggia Aydan, Ayfer, Seyfi, Kerem, Kemal, Melo e Erdem per fingere di essere gli impiegati della società nata dalle ceneri della Art Life.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 14 marzo

anticipazioni love is in the air
Engin e Piril ritrovano Serkan a lavoro

Questo piano fallisce a causa dell’atteggiamento di Serkan, ma anche per la goffa inettitudine degli improvvisati dipendenti. Le borse di Pina e Eda poi finiscono al centro di un grosso equivoco.

Nelle scorse puntate abbiamo visto la proposta di matrimonio di Kemal alla signora Aydan. La Bolat, madre di Serkan e nonna di Kiraz, sposerà il suo grande amore, conosciuto in gioventù e poi perso per trentacinque anni. Una notta trascorsa insieme, quando non era fidanzata con Alptekin, ha fatto nascere il nostro Serkan. La rivelazione sul suo vero padre è stata molto recente e l’architetto ci ha messo del tempo per imparare ad accettare l’uomo nella sua vita. Non lo chiamerà mai papà forse, ma oggi tra i due c’è un bel rapporto.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy