Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 14 al 18 marzo

Le anticipazioni settimanali della seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa accadrà dal 14 al 18 marzo

Il Paradiso delle Signore 6 daily, come di consueto, va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 nella fascia oraria 15:55-16:45. Scopriamo le trame della prossima settimana, dal 14 al 18 marzo.

Il Paradiso delle Signore-28_01_22-Vesuvius
Il Paradiso delle Signore, la popolare soap di Rai 1 (via social)

Nella prossima settimana capiremo di più in merito ai risvolti che la notizia rivelata da Gloria, in merito alla sua maternità, porteranno nella vita di Stefania e non solo. Vittorio sarà ancora alle prese con Dante, mentre Adelaide Brancia di Montalto è ignara del ricatto del Romagnoli ai danni di Guarnieri. Scopriamo di più nel dettaglio.

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Stefania è ancora nascosta e nessuno sa dov’è. Adelaide continua a rimanere all’oscuro del ricatto di Dante ad Umberto e pensa che il Romagnoli sia un buon partner per il negozio. Salvo non comprerà più la casa dopo il rifiuto della figlia di Anna a trasferirsi a Milano. Stefania va da Marco, a Villa Guarnieri, e lui la aiuta a nascondersi nella foresteria.

A casa Colombo, dove tutti sono in ansia, arriva un telegramma di Stefania. Marco rifiuta l’invito di Gemma, che crede che il suo fidanzato si stia allontanando. Vittorio e Dante hanno uno scontro dopo che quest’ultimo ha organizzato di nascosto una sfilata al Circolo senza interpellarlo. Stefania ripensa a Gloria ed è combattuta tra la voglia di perdonarla e la rabbia nei suoi confronti.

Ezio e Gloria continuano a mentire sulla sua assenza dal Paradiso, mentre la giovane continua a nascondersi. Vittorio annuncia alle veneri che sfileranno al circolo. Ludovica rimane affascinata da Torrebruna, il quale vuole conquistarla, mentre la madre della ragazza ostacola la sua relazione con Marcello. Umberto scopre che Stefania è nascosta nella foresteria e le concede qualche giorno prima di andarsene.

Fiorenza e Dante pianificano un modo per umiliare Vittorio, ovvero rovinare la sfilata al Circolo. La madre di Anna arriva a Milano e causerà problemi tra la figlia e Salvo. Gemma, sospettosa di Marco, si presenta improvvisamente a Villa Guarnieri. Stefania, ancora nascosta, li scopre e capisce di dover fuggire da lì.

Stefania torna a casa Colombo, ma solo momentaneamente. Prende infatti alcune delle sue cose e va a casa delle amiche. Dante e Fiorenza riescono a rovinare la sfilata a Vittorio che, però, difende le sue veneri ed il progetto. Agnese chiede alla madre di Anna di convincere la nipote a trasferirsi a Milano, ma quest’ultima rifiuta. Anna si convince di dover lasciare Milano. Ezio vede Stefania e le racconta tutta la verità.

 

Impostazioni privacy