Uomini e Donne, parterre di stucco: scelta inaspettata

Le anticipazioni del dating show Uomini e Donne, in onda su Canale 5: cosa succederà nella giornata di oggi? Scopriamolo

Il trono di Matteo Ranieri torna al centro del nuovo appuntamento di Uomini e Donne che andrà in onda oggi su Canale 5. Andiamo quindi a vedere tutti i retroscena e cosa succederà nella puntata del dating show di questo giovedì 10 marzo.

Uomini e Donne
Matteo Ranieri all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Sarà una puntata ricca di cambiamenti quella di oggi di Uomini e Donne. Infatti in rete, come sempre, sono spuntate le anticipazioni del programma del primo pomeriggio di Canale 5. Stando alle voci trapelate a tornare protagonista sarà il Trono Classico, con ampio spazio riservato a Luca Salatino e Matteo Ranieri. Ancora una volta però sarà il secondo a rendersi protagonista della puntata odierna.

Infatti un’affermazione di Matteo Ranieri ed una sua scelta inaspettata spiazzeranno tutti. Finalmente i telespettatori assisteranno al momento in cui il tronista dirà a Federica Aversano di non averla mai pensata durante la sua assenza. La frase ovviamente gelerà la corteggiatrice, che ancora una volta darà prova di tenere molto a Matteo. Inoltre il tronista non si fermerà qui ed arriverà addirittura a prendere una decisione drastica che spiazzerà tutti in studio. Oggi alle 14:45 si scoprirà se Matteo eliminerà definitivamente Federica.

Uomini e Donne, anche Luca Salatino protagonista: dubbi per una sua corteggiatrice

Uomini e Donne
Il tronista durante la sua esperienza da corteggiatore (Via Screenshot)

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà molto anche del percorso che sta intraprendendo Luca Salatino, che appare più convinto di Matteo. Infatti il tronista darà anche il suo primo bacio in trasmissione, una scena che non lascerà indifferenti le troniste. Il bacio scatterà con Lilli che sarà felice perchè finalmente è riuscita a sbloccarsi ma nello stesso tempo ammetterà di avere molti dubbi.

Infatti la ragazza sottolineerà come al momento si sente molto più avanti rispetto a Luca. Ovviamente al bacio tra Luca e Lilli scatterà la rabbiosa reazione di Soraya, che sembrava favorita sull’altra corteggiatrice. La ragazza infatti ammetterà di esserci rimasta molto male e di essere rimasta delusa dal comportamento di Luca.

Inoltre nel corso della puntata ci sarà un segmento dedicato anche al Trono Over. Ancora una volta protagonisti saranno Ida Platano e Alessandro che avranno un nuovo confronto acceso. La dama bresciana infatti non sembra più fidarsi dell’uomo ed in puntata manifesterà tutti i suoi dubbi. Vedremo quindi se alla fine Ida deciderà di chiudere definitivamente con Alessandro.

Impostazioni privacy