Cecilia Rodriguez sparisce da Instagram, decisione incredibile: cosa c’è dietro

In queste ultime ore Cecilia Rodriguez era letteralmente sparita da Instagram: la verità che si nasconde dietro questa decisione 

Cecilia Rodriguez in queste ultime ore sembrava letteralmente sparita da Instagram. Di recente, infatti, la modella argentina aveva lamentato il fatto che i follower non facessero altro che chiederle del fidanzato Ignazio Moser e di essersi stancata di ciò.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez abbandona i social (Fonte: Instagram)

Ad esempio, sono molti gli utenti che le chiedevano in continuazione se la sua storia con lo sportivo fosse in crisi, dato che lui si trovava all’estero, lontano dalla fidanzata. Dunque, la sorella di Belen, parecchio stizzita, aveva replicato: “Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui”. Il suo commento, perciò, aveva lasciato trapelare il suo malcontento alle continue insinuazione e curiosità degli utenti, molto spesso troppo invadenti.
Cecilia, di recente, ha lanciato un nuovo brand di abbigliamento insieme ai suoi fratelli, firmato Hinnominate. Dunque, il suo recente addio ad Instagram ha destato molti sospetti sul web, tale scelta, infatti, avrebbe penalizzato, non poco, non soltanto lei stessa, ma anche il brand appena lanciato. Ieri, però, Le Iene hanno svelato finalmente cosa c’è dietro questa improvvisa decisione della modella argentina.

Le Iene rivelano cosa è accaduto al profilo Instagram di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez
Lo scherzo delle Iene a Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram)

Le Iene, in onda su Italia Uno, attraverso un video spoiler aveva svelato di aver messo a dura prova la pazienza dell’influencer argentina. “Cecilia Rodriguez si lamenta sui social che tutti le chiedono solo del fidanzato Ignazio Moser? Noi l’abbiamo sottoposta a uno stress test”, avevano scritto sui social. Nello scherzo fatto all’influencer, vediamo lei e il fidanzato che si trovano in un ristorante, qui tutto il personale rivolge moltissimi complimenti a Ignazio. Nel frattempo, Cecilia è ignorata totalmente dall’intero staff, fino a quando una ragazza fa credere di aver baciato Moser. La Rodriguez, a quel punto, totalmente infuriata se la prende con il fidanzato, prendendolo letteralmente a botte, anche dopo la fine dello scherzo, ancora del tutto scioccata.

Subito dopo, la modella fa una scommessa con Le Iene: tenere disattivato il suo account Instagram per ben 24 ore. Ieri, poi, Belen, in diretta ha concesso alla sorella di poterlo nuovamente attivare, dopo aver mandato in onda il videoclip dello scherzo. Intanto anche Ignazio Moser, nelle ultime ore, aveva postato anche una storia Instagram con soli tre puntini sospensivi su uno sfondo nero. Dunque, i fan della coppia, preoccupati, stavano già ipotizzando una possibili crisi tra i due. Ora, però, rivelato l’arcano, possono finalmente stare tranquilli.

Impostazioni privacy