Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 11 marzo: la bugia di Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 11 marzo: Rossella si sente in dovere di mentire a Riccardo pur di mostrarsi capace ai suoi occhi e non sottostare alla rivale in amore Virginia.

Micaela e Manuela hanno portato scompiglio all’interno della famiglia Poggi. Niko e Renato, infatti, hanno dato vita a momenti di forti tensioni a causa delle visioni contrapposte riguardo il futuro di Jimmy. Il piccolo, infatti, è combattuto tra l’andare a Berlino insieme a sua madre oppure restare a Napoli con suo padre. Niko, per il bene di suo figlio, gli ha lasciato libera scelta, ma Renato non è dello stesso avviso. Cosa succederà?

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella parla con Riccardo durante una pausa pranzo al Caffè Vulcano (via screenshot)

Rossella e Riccardo stanno vivendo un periodo molto complicato a causa della presenza, costante, di Virginia nella loro vita. La moglie del medico, infatti, non ha intenzione di lasciare campo libero alla figlia di Silvia. Questa situazione sta mettendo la coppia alle strette e costringendo Rossella a delle scelte azzardate e mai viste prima d’ora da parte sua.

Infine, cosa succederà con Patrizio? Lo chef di Caffè Vulcano sembra intenzionato di proseguire con la sua scelta, ma troverà l’appoggio dei suoi genitori?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’11 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio discute con Samuel all’interno della cucina di Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 11 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Patrizio, dopo aver riflettuto bene sulla sua vita fino a questo momento, ha scelto. Secondo il suo ragionamento, lasciare la città di Napoli, per il momento, è la soluzione migliore per lui e per la sua carriera professionale. Ovviamente suo padre Raffaele non è assolutamente d’accordo con questa idea del figlio. Il momento di forte tensione lo porterà ad una discussione con Ornella.

Giulia decide di intervenire nella disputa creata intorno al futuro del piccolo Jimmy. Micaela vuole portarlo con sé a Berlino ed il bambino sembra intenzionato ad optare per questa scelta. Sua nonna, però, vorrebbe preservarlo cerca il supporto di Serena. Niko è sempre più sotto pressione. Rossella comincia a sentire sempre di più la competizione con Virginia e, in crisi dopo aver detto a Riccardo di saper giocare a biliardo, cerca una soluzione per tirarsi fuori dai guai. Riuscirà a mostrarsi capace agli occhi di Riccardo senza dover confessare di aver mentito oppure dovrà arrendersi al peso della bugia?

Impostazioni privacy