Non ho mai… confermata la 4a stagione: quando esce. Ma c’è una brutta notizia

Per ora su Netflix sono visibili soltanto le prime due stagioni, ma il colosso in streaming ha già confermato l’uscita di Non ho mai 4: tutti i dettagli 

Non ho mai, è una serie comico-drammatica prodotta da Mindy Kaling. Lo sceneggiato narra le molte disavventure di Devi Vishwakumar.

Non ho mai 3
Non ho mai 3 (Fonte: Instagram)

La protagonista è una giovane americana che abita a Sherman Oaks, nello Stato della California, insieme alla madre Nalini e all’affascinante cugina Kamala. Devi dopo aver trascorso un anno terribile, prova a cambiare il suo status sociale. Tuttavia le cose non sono semplicissime, infatti, gli amici, la famiglia e i sentimenti non fanno altro che ostacolarla.
La terza stagione dovrebbe debuttare su Netflix nel corso dell’estate del prossimo anno, quindi tra i mesi di giugno, luglio e agosto 2022.

Intanto, i primi due capitoli hanno ottenuto un enorme successo, posizionandosi nella Top ten dei contenuti più visti sulla piattaforma in streaming. Non ho mai 2 si è conclusa con ancora tanti dubbi sul triangolo amoroso Devi-Ben-Paxton. La questione, dunque, non è per nulla risolta: dopo che i due ragazzi vengono a sapere che la compagna di scuola frequentava entrambi, Devi ha dovuto riguadagnarsi piano piano un rapporto con loro.

Non ho mai 4: trama e anticipazioni della nuova stagione

Non ho mai 4
Non ho mai 4 (Fonte: Instagram)

La terza stagione sicuramente proseguirà a narrare le vicende di Devi, la protagonista è giunta all’ultimo anno delle scuole superiori. Nell prossimo capitolo, dunque, la giovane comincerà a riflettere sul suo futuro, infatti, una difficile scelta l’aspetta: a quale college iscriversi? Dunque, dovremo aspettarci sicuramente tantissimi disastri adolescenziali, che vedranno la teenager in una terribile lotta con i suoi sentimenti. Devi, infatti, dovrà prendere una difficile decisione: Paxton, il ragazzo più popolare della scuola che ora è ufficialmente il suo fidanzato o Ben, per il quale prova ancora qualcosa?

Martedì 8 marzo, la piattaforma in streaming ha confermato che la serie tornerà per una quarta e ultima stagione. Si tratta, dunque, del gran finale della amatissima serie. La notizia ha anticipato l’esordio della terza, disponibile in piattaforma da questa estate.
Per quel che riguarda il debutto dei nuovi episodi, molto probabilmente debutteranno nel corso del 2023 su Netflix. Le riprese prenderanno il via verso la fine dell’anno, presumibilmente in autunno.

Di seguito il cast delle prime due stagioni:

  • Maitreyi Ramakrishnan
  • Poorna Jagannathan
  • Richa Shukla Moorjani
  • Jaren Lewison
  • Darren Barnet
  • Benjamin Norris
  • Martin Martinez
  • Adam Shapiro
  • Niecy Nash
  • Jack Seavor McDonald
  • Christina Kartchner
Impostazioni privacy