L’amica geniale 4, Elena farà una scoperta raccapricciante

L’amica geniale 4 | Nella prossima stagione della seguitissima serie, Elena farà una tremenda scoperta: di cosa si tratta 

Da poco è terminata la terza stagione de L’Amica geniale. Il gran finale è stato incentrato quasi del tutto sulla figura di Elena.

L'amica geniale 4
L’amica geniale 4 (Fonte: Facebook)

Nella quarta ed ultima puntata della nuova stagione, Lenù ha deciso di lasciare il marito Pietro Airota, dopo aver capito di provare ancora qualcosa per l’amore giovanile, Nino Sarratore. Per la coppia, dopo essersi ritrovati, inizierà una nuova vita, la puntata, infatti, è terminata con loro due a bordo di un aereo diretto per la Francia.

Qui scopriamo, inoltre, chi interpreterà Elena adulta: si tratta di Alba Rohrwacher, voce narrante dell’intera serie. Per il momento, però, non sappiamo ancora chi prenderà il posto di Gaia Girace. Tra i possibili nomi, alcuni parlano di Luisa Ranieri, Irene Maiorino e Serena Rossi. Attualmente, però, non abbiamo ancora nessuna conferma. Non ci resta che attendere, nei prossimi mesi, un annuncio ufficiale da parte del regista Daniele Lucchetti.

L’amica geniale 4: incredibile anticipazioni sulla nuova stagione

L'amica geniale 4
L’amica geniale 4 (Fonte: Instagram)

L’Amica Geniale tornerà certamente con una quarta stagione, prima parte del quarto ed ultimo libro della quadrilogia, Storia della bambina perduta. La quarta stagione della serie, potrebbe debuttare tra il 2023 e il 2024. La storia potrebbe riprendere, così come narrato nel quarto libro, dal ritorno di Elena e Nino da Montpellier. Qui, infatti, la giovane scrittrice scoprirà scoprirà la prima bugia del giovane Sarratore: l’uomo non ha mai lasciato Elena. Tuttavia, Lenù decide lo stesso di andare a vivere a Napoli per stargli vicino.

La giovane scrittrice, rimarrà presto incinta di Nino e scoprirà che anche Lila si trova in dolce attesa. Le due donne partoriscono le loro rispettive figlie a tre settimane di distanza. Lila chiama sua figlia Tina, mentre Elena la chiama Imma, entrambe scelgono questi nomi perché uguali a quelli delle loro rispettive madri. A Napoli, però, accadranno dei fatti che segneranno inevitabilmente la vita di entrambe. Intanto, il rapporto fra Elena e Nino non durerà parecchio: la donna, infatti, scopre che lui la tradisce ripetutamente. Dunque, Lenù decide di tornare a vivere al rione nell’appartamento al piano superiore di quello di Lila. È a questo punto che le due amiche si riuniscono e ritrovano il legame ormai perso. Le due, insieme, tentano in tutti i modi di combattere contro la dura realtà del loro quartiere: i Solara continuano a spacciare droga, mentre Rino, il fratello maggiore di Lila, muore di overdose.

Impostazioni privacy