Frammenti di lei 2 si farà? Come stanno realmente le cose

La prima stagione è terminata con un finale davvero inaspettato: Frammenti di lei 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo

Frammenti di lei ha esordito il 4 marzo su Netflix. E’ una serie thriller/drammatica, prodotta dalle menti dietro a Big Little Lies e The Undoing – Le verità non dette.

Frammenti di lei 2
Frammenti di lei 2 (Fonte: Instagram)

Il nuovo sceneggiato è ispirato all’omonimo romanzo di Karin Slaughter ed è formato da otto episodi. La storia vede come protagonista Laura Oliver interpretata da Toni Collette. La serie è ambientata in una serena cittadina della Georgia, tutto cambia il giorno del trentesimo compleanno di Andy, figlia di Laura. Le due, infatti, mentre stanno pranzando in un fast food di un centro commerciale si ritrovano coinvolte in una sparatoria. Laura, per proteggere la figlia, reagisce uccidendo l’aggressore.

A quel punto, si scoprirà che Laura cela non pochi segreti e così Andy nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti. La giovane, in tal modo, si avvicinerà sempre più alla verità, svelando gli oscuri segreti della sua famiglia. “Ti è mai capitato di conoscere una persona più di quanto si possa mai conoscere qualcuno? E invece, un giorno, è chiaro che non avevi capito niente?“, questa è la sinossi del trailer. Andrea crede di sapere tutto di sua madre Laura, ma scoprirà, invece, che le ha tenuto nascosto un passato davvero tormentato.

Frammenti di lei 2: tutto quello che sappiamo

Frammenti di lei
Frammenti di lei (Fonte: Instagram)

Non sappiamo se Netflix ha intenzione di rinnovare Frammenti di lei anche per una seconda stagione. Il romanzo, infatti, è auto-conclusivo, alla fine del libro, la loro storia è da ritenersi terminata. Tuttavia, qualche dubbio sorge in quanto Pieces Of Her non è mai stata presentata come serie composta da un solo capitolo. Lo sceneggiato, appunto, è presente nel catalogo alla voce “Stagione 1” e non come “Miniserie”. Dunque, l’uscita dei nuovi episodi, dipenderà dall’inizio delle riprese. In ogni caso, il colosso in streaming deciderà se rinnovare o meno anche in base al successo riscosso dal primo capitolo. Al momento la serie si trova al primo posto nella top ten dei contenuti più visti in Italia.

Inoltre, anche l’ultima puntata di Pieces of Her fa pensare ad un finale aperto, molto cose, infatti, sono rimaste in sospeso. Lo sceneggiato, potrebbe ritornare sugli schermi nel corso dell’estate del prossimo anno, o addirittura nel 2023. Stiamo ragionando, però, per ipotesi, nell’attesa di avere una conferma ufficiale di Netflix.

Nel cast di Frammenti di lei 2 potremmo ritrovare:

  • Toni Collette nei panni di Laura Oliver
  • Bella Heathcote nei panni di Andy Oliver
  • Jacob Scipio nei panni di Michael Vargas
  • Jessica Barden nei panni di Jane
  • Joe Dempsie nei panni di Nick
  • David Wenham nei panni di Jasper Queller
  • Omari Hardwick nei panni di Gordon Oliver.
Impostazioni privacy