Love is in the air, anticipazioni 11 marzo: Serkan oltrepassa il limite

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di venerdì 11 marzo. Serkan, appena lo scopre, cambia di colpo atteggiamento.

Qual è la notizia che spinge Serkan Bolat a oltrepassare il limite con sua moglie Eda? Ecco che succede nella puntata di Love is in the air in onda venerdì 11 marzo su Canale 5. Importanti novità in arrivo per i nostri protagonisti.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Serkan reagisce

La vita matrimoniale di Eda e Serkan prosegue felice. Il Bolat è preso dal pensiero che Eda possa annoiarsi al suo fianco adesso che è soltanto un professore e ha lasciato il suo lavoro di architetto in uno studio di fama internazionale. La Yildiz lo ama alla follia e non potrebbe mai smettere. Il loro amore ha superato mille avversità e non è certamente un lavoro diverso che può metterlo in pericolo.

Eda è soltanto preoccupata per i loro amici Engin e Piril. Art Life è in difficoltà senza Serkan, magari potrebbe aiutarli da casa con qualche progetto quando sono sommersi di lavoro. La vita di architetto, però, per Serkan è un capitolo chiuso. Una volta li ha aiutati, ma non andrà sempre così. L’uomo ha scelto la vita accademica in università proprio per lavorare meno e poter trascorrere più tempo in famiglia con sua moglie Eda e sua figlia, la piccola Kiraz.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 11 marzo

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air 11 marzo

Eda ha scoperto di essere incinta. I sintomi che accusava negli ultimi giorni l’hanno fatta insospettire, così è andata da un medico per accertarsi che andasse tutto bene. Il dottore le ha comunicato la bella notizia: Kiraz avrà un fratellino. La bambina non lo sa ancora, ma si avvera il suo grande desiderio. Da tempo provava a convincere in ogni modo i suoi genitori, ma senza riuscirci. Alla fine, il destino le ha dato una mano.

Questa volta – a differenza della precedente gravidanza – Eda informa subito Serkan. Appena lo viene a sapere, il Bolat cambia atteggiamento e diventa immediatamente iperprotettivo nei confronti di Eda, non lasciandole fare niente. A questo si aggiungono poi i guai di Art Life, che deve fingere di essere un grande studio in salute per non perdere il progetto importante affidato da una cliente.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.