Uomini e Donne, Gemma in un curioso ruolo: tutte le anticipazioni

Nuova puntata in arrivo di Uomini e Donne, che vedrà ancora protagonista Gemma Galgani. Andiamo a vedere cosa succederà nel corso di questa puntata.

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi torna in onda anche oggi e lo farà con una puntata incentrata su Gemma Galgani che torna protagonista: tutte le anticipazioni di questo mercoledì 9 marzo.

Uomini e Donne
Gemma Galgani ancora protagonista della trasmissione (Via WebSource)

Gemma Galgani torna protagonista oggi su Canale 5, nella nuova puntata di Uomini e Donne. Infatti la dama torinese, dopo essere rimasta seduta tra le dame del parterre, nella puntata di oggi avrà tutti i riflettori puntati su di lei. Per lei non c’è nessun nuovo cavaliere, ma un ruolo a dir poco inedito. Gemma quindi sarà coinvolta in un simpatico siparietto con Franco. Nella puntata di ieri, infatti, abbiamo visto la signora Enza chiudere con il cavaliere e non voler approfondire la conoscenza.

Infatti Franco le aveva avanzato una proposta, ossia quella di fargli un massaggio. La dama così non ce l’ha fatta ed ha deciso di non voler approfondire la conoscenza dell’uomo. A svelare il clamoroso siparietto, quindi ci ha pensato la pagina Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Infatti secondo il portale specializzato, il cavaliere riceverà il suo atteso massaggio. A calarsi nei panni della massaggiatrice ci penserà proprio Gemma Galgani, che scatenerà l’ilarità in studio.

Uomini e Donne, Gemma Galgani massaggiatrice per un giorno: la reazione di Tina

Uomini e Donne
L’opinionista furiosa nello studio del dating show (via Screenshot)

Gemma Galgani quindi si trasformerà massaggiatrice per un giorno, concedendo quindi una performance di fisioterapia proprio a Franco. In molti quindi adesso si chiedono come reagirà Tina Cipollari di fronte a questo siparietto. L’opinionista, simbolo della trasmissione, oltre a discutere frequentemente con la dama torinese ha spesso discusso anche con il signor Franco sin dal suo arrivo in trasmissione. Vedremo quindi se nell’appuntamento di oggi Tina si scaglierà contro entrambi i protagonisti del dating show.

Nel corso della nuova puntata della trasmissione di Maria De Filippi ci sarà anche ampio spazio per Ida Platano e Alessandro. Il rapporto tra i due continua ad andare avanti, anche se è contraddistinto da numerosi alti e bassi. . Dopo essersi concessi l’esclusiva, la dama e il cavaliere hanno discusso con Ida che, non fidandosi di lui, era pronta a chiudere la storia. Ma Alessandro, nell’ultima puntata, ha deciso di non aprire le porte alla nuova conoscenza, sorprendendo in positivo Ida. Appuntamento quindi oggi alle ore 14:45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy