Amici 21, stravolto il Serale: clamorosa decisione di Maria De Filippi

Decisione inaspettata per Maria De Filippi nell’organizzazione del Serale di Amici 21. Sono tantissime le novità in arrivo: cambia tutto!

Si avvicina sempre di più il Serale di Amici 21. Il talent show di Maria De Filippi infatti si prepara ad entrare nel vivo, anche se quest anno saranno numerose le modifiche al talent show: cosa sta succedendo.

Amici 21
Maria De Filippi nello studio del talent show (Via Screenshot)

Il Serale di Amici 21 è sempre più vicino. È il momento clou della trasmissione, con la competizione tra giovani talenti che entra nel vivo. Inoltre nelle ultime settimane sono stati delineati alcuni dei meccanismi che comporranno la nuova edizione. C’è molta curiosità specialmente per quanto riguarda i giudici del Serale di Amici 21, ma al momento nessun nome è stato ufficializzato. Mentre invece nella puntata di del day-time di ieri, la De Filippi ha ufficializzato che i giudici esterni saranno ben tre.

Un’altra curiosità spuntata nel corso della trasmissione è che quest anno le squadre che parteciperanno al Serale saranno ben tre. Ogni squadra sarà capitanata da due coach in coppia, uno per il canto e l’altro per il ballo. Inoltre ogni maestro porterà con sé i relativi allievi seguiti durante l’anno. La vera novità però riguarderà gli allievi eliminati, che quest anno saranno ben tre. Andiamo quindi a scoprire tutte le novità trapelate dall’anticipazione del serale.

Amici 21, quante novità! Cosa sappiamo ad oggi

Amici 21
Tutto ciò che c’è da sapere sul Serale del talent show (via WebSource)

Nella puntata di ieri del day-time di Amici 21 sono spuntate numerose anticipazioni per quanto concerne il Serale. C’è stato grande rammarico tra gli allievi, dopo che hanno scoperto che quest anno tre di loro verranno eliminati. Ma la scelta è semplice e l’ha chiarita direttamente la produzione. Infatti il numero degli allievi indicati dalla produzione era 14 ma i professori ne hanno voluti portare 18! Per questo motivo si è scelto di procedere con più eliminazioni durante una puntata.

C’è grande attesa anche per quanto riguarda la composizione delle squadre. Infatti gli allievi hanno fatto alcune ipotesi, in particolare Luca d’Alessio ha ipotizzato dei team composti da: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Anna Pettinelli-Veronica Peparini. Mentre invece Sissi ha ipotizzato una squadra composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, ma al momento lo schieramento ideato da LDA appare più probabile. L’unica cosa certa al momento è che Anna Pettinelli non farà squadra con Rudy Zerbi, dopo il casino successo negli ultimi appuntamenti.