Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 10 marzo: la decisione di Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 10 marzo: Patrizio decide di prendere una decisione importante e che potrebbe dare una vera e propria svolta alla sua vita.

Micaela ha rivelato il suo segreto solo a sua sorella Serena. Un tumore alle ovaie con conseguente asporto chirurgico delle stesse ed anche dell’utero. La ragazza, quindi, non potrà più avere figli ed è per questo che vuole recuperare il tempo perduto con Jimmy. Nessuno, però, conosce la verità perché lei ha paura di mostrarsi fragile.

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio discute con Samuel all’interno della cucina di Caffè Vulcano (via screenshot)

Niko, dopo la sfuriata iniziale, ha ragionato sulla situazione ed ha capito che non vuole assolutamente che suo figlio Jimmy soffra. Per questo motivo, l’avvocato Poggi vuole la certezza che il bambino voglia effettivamente andare a Berlino con sua madre. In questo modo avrebbe la sicurezza di stare facendo tutto per il bene di suo figlio.

Infine, Chiara ha dovuto fare di nuovo ricorso alla cocaina. Un problema del quale sembrava essersi sbarazzata, ma in realtà è ancora presente nella sua vita. Cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 marzo

un posto al sole
Patrizio, il figlio di Raffaele ed Ornella (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 10 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Micaela sta portando scompiglio all’interno della famiglia Poggi. In particolare, le liti tra Renato e Niko diventano sempre più pesanti tanto da diventare motivo di divisione tra padre e figlio. Tutto questo a causa della proposta di Micaela fatta a suo figlio Jimmy di seguirla a Berlino. Il bambino, per far contenta sua madre, sembrerebbe disposto a partire, ma suo nonno non vuole lasciare che vada. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Intanto, Patrizio sta facendo i conti con un momento di crisi lavorativa maturata al ritorno dal suo viaggio a Barcellona. Il figlio di Raffaele ed Ornella, infatti, sta pensando seriamente di svincolarsi dal posto di chef al Caffè Vulcano. In queste ore, il ragazzo sta maturando l’idea con una conseguente decisione molto importante. Sarà la svolta decisiva nella sua vita? Infine, assisteremo ancora una volta, più da vicino, alle vicende del trio formato da Rossella, Riccardo e Virginia. La figlia di Silvia farà i conti con un’insolita abilità della sua “rivale” che la spingerà a entrare in competizione con lei.

Impostazioni privacy