Chi è Francesca Valtorta, attrice di ‘Più forti del destino’: vita privata e carriera

Oggi andiamo alla scoperta di Francesca Valtorta, attrice protagonista di ‘Più forti del destino’: i dettagli tra vita privata e carriera.

Francesca Valtorta è l’attrice protagonista del film in onda su Canale 5 ‘Più Forte del Destino’. Oggi andremo alla scoperta dei dettagli della sua vita tra il suo privato e la sua carriera su piccolo e grande schermo.

Francesca Valtorta
L’attrice in uno scatto sui social (Via Screenshot Instagram)

Questa sera in onda su Canale 5 andrà in onda il film ‘Più forti del destino‘. L’attrice protagonista è Francesca Valtorta, romana classe 1986. In molti sanno pochissimo riguardo la sua vita, andiamo quindi a cercare di fare chiarezza su chi è l’attrice.

Francesca Valtorta, come detto, è nata a Roma il 24 febbraio del 1986 e oggi ha 36 anni. Fin da giovane è sempre stata appassionata di recitazione, tanto da riuscire a conseguire il diploma presso il Centro Sperimentale. La prima grande occasione l’ha avuta con la pellicola ‘Baciami Ancora‘ diretta da Gabriele Muccino ed uscita nei cinema nel 2010.

In questi anni abbiamo potuto vedere Francesca all’opera in diversi film e telefilm. Infatti abbiamo ritrovato l’attrice in: R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti, Il Commissario Manara, Il fidanzato di mia madre, Il collezionista e stasera la ritroveremo in ‘Più forti del destino’. Andiamo quindi a vedere i dettagli della sua vita privata.

Chi è Francesca Valtorta: la vita privata dell’attrice de ‘Più forti del destino

Francesca Valtorta
L’attrice in uno scatto su Instagram (Via Screenshot Social)

Francesca Valtorta nella sua vita privata è molto riservata. Ma qualcosa riguardo la sua sfera personale comunque la sappiamo. Infatti l’attrice non è sposata e non ha figli, ma da qualche tempo dovrebbe essere impegnata con il collega Giorgio Lupano. Anch’egli attore, Giorgio Lupano è apparso nella soap opera Rai ‘Il Paradiso della Signore‘.

Entrambi quindi sono attori, ma non amano far intromettere i curiosi nella loro vita sentimentale. Il loro rapporto è felice, ma nonostante tutto Giorgio e Francesca hanno deciso di tenere la relazione lontano dai riflettori. Però proprio a causa dell’assoluto silenzio da parte di entrambi, in realtà, qualche dubbio che stiano ancora insieme c’è. I fan quindi non riescono ad entrare nella vita personale dei due.

Stasera quindi troveremo l’attrice in ‘Più Forti del Destino‘. La miniserie parlerà di quattro donne dell’ottocento ed è ambientata a Palermo. Gli episodi della fiction sono otto, ciascuno della durata di cinquanta minuti circa ciascuno, in onda per quattro prime serate. Due gli appuntamenti settimanali, il mercoledì e venerdì. Ultima puntata, dunque, venerdì 18 marzo. Appuntamento quindi a stasera con la prima puntata della mini-serie.

Impostazioni privacy