Love is in the air, anticipazioni 10 marzo: Eda è incinta!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata giovedì 10 marzo. Eda fa una visita medica e scopre di essere incinta.

Quando Kiraz aveva perso le speranze e si era rassegnata a non avere un fratellino, ecco che Eda scopre di essere incinta. Adesso deve trovare il modo di dirlo a suo marito Serkan Bolat. Sarà felice della notizia? La famiglia si allarga.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Serkan si divide tra la carriera di professore all’università con le lezioni da preparare e i compiti degli studenti da correggere e i progetti di Art Life. Convinto da sua moglie a tarda sera, il Bolat va ad aiutare i suoi ex soci Engin e Piril a completare i due progetti a cui stanno lavorando con una scadenza fissata per il giorno dopo.

La situazione è critica, l’architetto è l’unico che può riuscire a gestire un lavoro così impegnativo lavorando quasi ventiquattro ore al giorno. Serkan ha una marcia in più, senza di lui non è lo stesso. L’azienda andrà incontro a un netto ridimensionamento se dovrà fare a meno del Bolat per sempre.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 10 marzo

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Il desiderio più grande della bambina nata dall’amore di Eda e Serkan, Kiraz, è avere un fratellino con cui giocare e trascorrere il tempo. A lungo lo ha chiesto, ma dai suoi genitori non ha trovato spiragli per un sì. In particolare, è la mamma Eda a dire che non se ne parla. In questo momento la Yildiz è impegnata con il progetto dei giardini artistici in Italia e Serkan ha cambiato lavoro. Le finanze di famiglia non sono più le stesse di qualche settimana prima.

Il sogno della piccola potrebbe avverarsi proprio adesso che aveva rinunciato e sembrava essersene fatta una ragione. Dopo aver accusato strani sintomi, Eda prenota una visita medica di controllo per accertarsi che sia tutto ok. Gli esami medici concretizzano i suoi sospetti: Eda aspetta un bambino. Si tratta della sua seconda gravidanza dopo quella che ha portato alla nascita di Kiraz.

Non resta che dirlo a papà Serkan. Come la prenderà suo marito? La vita della famiglia Bolat-Yildiz è cambiata velocemente, a partire dal giorno del matrimonio. La soap Love is in the air ha ancora tante sorprese da scoprire nelle prossime puntate. Tutte le anticipazioni giorno per giorno, dal lunedì al venerdì un nuovo episodio in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Impostazioni privacy