Love is in the air, anticipazioni 9 marzo: Serkan riceve una proposta

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata mercoledì 9 marzo. Serkan riceve una proposta che può cambiare di nuovo la sua vita.

Scopri cosa succede nella prossima puntata della soap turca più amata del momento. La vita di Eda e Serkan è arrivata a un punto tutto nuovo. Il lavoro non è l’unico cambiamento in arrivo.

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Serkan torna nello studio di Art Life per vedere come se la stanno cavando i suoi ex soci Engin e Piril. I progetti sono fuori controllo e la coppia vorrebbe che il Bolat tornasse a lavorare lì come prima. Serkan ha venduto le sue quote aziendali, però ci pensa: la proposta di lavoro è sul tavolo.

Cosa spingerebbe Serkan a lasciare il lavoro di insegnante all’università dopo pochi giorni dall’inizio del suo corso? Il dubbio di non piacere più a sua moglie Eda. La Yildiz appare annoiata da questa nuova carriera di Serkan, poco partecipe. L’architetto avrebbe voluto essere supportato in questo cambiamento, ma Eda si addormenta in continuazione e non mantiene le promesse di presentarsi alle sue lezioni.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 9 marzo

anticipazioni love is in the air
Aydan Bolat sposa Kemal

Kemal organizza una sorpresa per Aydan con la complicità di Seyfi. Il tuttofare della signora Bolat sembra essere scomparso! Aydan si fa convincere dal suo compagno e va a cercare Seyfi. Invece di trovare il suo fedele aiutante, vede Kemal che le chiede di sposarlo. Soltanto poche ore prima la madre di Serkan aveva spiegato al suo amato le paure che la frenavano da sposarsi nuovamente dopo il matrimonio con Alptekin. Aydan non vorrebbe dipendere economicamente da Kemal in un momento come questo in cui non ha soldi perché ha paura che un giorno lui possa lasciarla. Questo però non accadrà mai: Kemal la ama davvero.

Melo e Burak continuano a vivere la loro storia d’amore clandestina, nascondendo il segreto del loro bacio. Burak vuole rendere pubblica questa relazione, mentre Melo teme quello che potrebbe dire la gente. Dal canto suo, il ragazzo comincia ad essere davvero infastidito da questo rifiuto della sua fidanzata. Il loro amore può davvero andare avanti?

Intanto Pina e Kerem si godono il tempo insieme finché possono. Presto il padre richiamerà l’assistente di Serkan a Londra e non ci sarà più modo di vedersi. Le promesse che i due si scambiano sembrano piuttosto quelle di giovani adolescenti in vacanza.

Impostazioni privacy