La Pupa e il Secchione, svelato il cast: c’è anche Soleil Sorge

Il 15 marzo debutterà la nuova stagione de La Pupa e il Secchione, svelato il cast al completo: scopriamo tutti i concorrenti 

Il 15 marzo debutterà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show in onda su Italia Uno, in totale saranno ben otto le puntate.

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (Fonte. Instagram)

Il reality sarà condotto da Barbara D’Urso, che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato molti dettagli inediti della nuova stagione del programma. Lo show durerà un paio di mesi circa, più precisamente otto settimane. Innanzitutto, Barbara ha chiarito che l’idea di partenza è quella di trasformare la trasmissione in una via di mezzo fra il reality, il divertimento e il racconto di storie davvero incredibili.

I concorrenti saranno 22, molti dei quali già conosciuti dal pubblico televisivo. Ad esempio, confermato nel programma alcune  Pupe come:  Flavia Vento, Asia Valente, Mila Suarez e Paola Caruso. E ancora, tra i Pupi, ci sarà Francesco Chiofalo. Nella categoria dei secchioni presente Aristide Malnati (già ex gieffino vip) e Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera di Gerry Scotti, il bresciano ha vinto oltre 760mila euro. Tra i Secchioni vedremo anche Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, il giovane, infatti, sta attualmente studiando Giurisprudenza all’Università.

La Pupa e il Secchione: tutto quello che sappiamo

La Pupa e il Secchione
La giuria de La Pupa e il Secchione (Fonte: Instagram)

I giurati saranno tre, due sono già stati confermati, si tratta di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Barbara ha, infatti, già ufficializzato la loro presenza. Il terzo nome, invece, sarà svelato all’ultimo momento. Alcuni ritengono, tra cui i giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni, che la terza figura in giuria sarà proprio Soleil Sorge. Come è noto a tutti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma è stata eliminata ad un passo dalla finale.

La D’Urso nello studio di Silvia Toffanin aveva dichiarato: “Il terzo giudice non sappiamo ancora se accetterà. Se è Soleil? Non lo so! Non posso dire niente, ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo. Se esce prima posso dirglielo“. Insomma, Barbara sembra proprio che la voglia come terzo giudice del reality show. Inoltre, adesso che Soleil è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello tutto sembra essere ancor più possibile. Dubitiamo, infatti, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rifiuterebbe, eventualmente, una proposta così allettante. In ogni caso, per scoprirlo, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Impostazioni privacy