Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo Ranieri la elimina: shock in studio

Oggi, 8 marzo, la nuova puntata di Uomini e Donne regalerà tanti colpi di scena: scopriamo cosa è successo 

Nella puntata di ieri 7 marzo, abbiamo visto come Ida continui ad avere dei dubbi su Alessandro.

Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

La dama ha dichiarato di non essere convita che questa conoscenza la porterà a qualcosa di concreto. Dal canto suo, Alessandro ha riferito che all’inizio di un rapporto lui generalmente la viva più fisicamente e con la Platano pare che questo sia mancato. Subito dopo è stato il turno del tronista Luca, il giovane ha avuto modo di conoscere meglio Miriam. Il romano ha svelato che nonostante i dubbi iniziali pare, invece, abbia avuto ottime sensazioni sulla nuova corteggiatrice. Intanto Stefano sembra abbia deciso di chiudere con Cristiana.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri sciocca tutti

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Nella puntata di oggi, martedì 8 marzo, Biagio Di Maro ha iniziato una nuova conoscenza con Stella. La dama è da poco entrata a far parte del programma. Tra di loro c’è stata subito attrazione, alla Dama, però, non è piaciuto lo scambio di battute tra il Cavaliere e Cristiana, per tale motivo tra i due, c’è stata già un primo battibecco. In puntata, però, si scatenerà una discussione anche tra Stella e Giuliana.

Secondo protagonista della giornata, invece, sarà Matteo Ranieri che, oggi, in base alle ultime indiscrezioni, prenderà una decisione che scioccherà tutti. Il tronista ligure, si era ritrovato da solo nello studio televisivo, dopo aver discusso con entrambe le due corteggiatrici. Mentre, Denise Mingiano ha deciso di abbandonare il programma, Federica Aversano, invece, ha scelto di ritornare, dopo un primo allontanamento. Matteo, infatti, ha perdonato alcuni gesti della giovane che l’hanno molto ferito. Secondo le anticipazioni diffuse da Uominiedonneclassicoeover, nella puntata registrata il 1 marzo, hanno svelato che Matteo è uscito in esterna con la nuova corteggiatrice Valeria, facendole un regalo molto personale.

In studio, poi, ha confessato di non aver pensato a Federica nonostante i due non si siano visti per diverso tempo. Perciò decide di eliminarla, a quel punto tutti rimangono spiazzati dal gesto di Ranieri, in molti, infatti, lo accusano di cambiare continuamente idea. Federica, a quel punto, scappa dietro le quinte, dopo le parole del tronista. Maria De Filippi, però, capisce che il tronista ligure non è affatto sicuro della scelta presa e per questo gli chiede ulteriori spiegazioni. Matteo ha molti dubbi sulla scelta presa, tanto che poi decide di correre dietro a Federica per chiarire e chiederle scusa. Non ci resta che attendere la puntata per capire se la corteggiatrice deciderà di perdonarlo o meno.

Impostazioni privacy