Vodafone, poker di offerte questo mese: costano meno di 7 euro

Vodafone è pronta a tornare prepotentemente sul mercato, con quattro offerte imperdibili in grado di offrire 100GB a soli 7 euro al mese.

Spuntano sul sito ufficiale di Vodafone quattro offerte imperdibili. Con questi piani tariffari, l’operatore rosso assicura 100 gigabyte di navigazione in internet a soli sette euro al mese, andiamo a scoprire quali sono.

Vodafone
Il logo della compagnia telefonica britannica (Via Screenshot)

Nell’ultimo periodo i colossi della telefonia stanno vedendo il loro dominio essere intaccato dagli operatori virtuali. Infatti le cosidette MVNO stanno convincendo sempre più clienti, strappandoli a leader del mercato come Vodafone, WindTRE e TIM. Se negli ultimi giorni WindTre e Tim hanno provato a correre ai ripari, adesso anche l’operatore rosso è pronto ad attirare nuovi clienti con alcune offerte allettanti.

Infatti la compagnia telefonica britannica sta riportando in voga alcune promozioni del passato. Questa volta però i piani tariffari potranno essere attivati a prezzi molto più bassi  e con contenuti più larghi di maniche. Inoltre queste offerte sono rivolte solamente agli utenti che hanno deciso di abbandonare l’operatore per scegliere una concorrente. Andiamo quindi a vedere come la compagnia rossa è pronta a riconquistare i clienti che ha perso.

Vodafone, arrivano quattro offerte imperdibili: quali sono

Vodafone
Spuntano le nuove imperdibili offerte di Vodafone (Via Screenshot)

La Vodafone è quindi pronta a fare di tutto pur di far rientrare gli ex clienti che hanno scelto un altro operatore. Infatti nelle tre offerte proposte ai rientranti ne troviamo due che offrono addirittura 100GB di internet al mese. Con questi piani tariffari quindi si punta al rientro di una gran parte della clientela. Andiamo quindi a vedere i nomi delle tre offerte e tutti i dettagli che le riguardano.

  • SPECIAL MINUTI 50 GIGA – Questo piano tariffario offre a tutti i rientranti: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 50 giga di traffico dati in rete 4G ed Happy Black incluso senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre il costo sarà di 9,99 euro al mese con credito residuo o Smart Pay. Inoltre la promozione è destinata a tutti gli utenti che rientrano da Tim, Tiscali, Coop ESP, Coop Italia Full, Spusu, Digi Mobile.
  • SPECIAL 50 DIGITAL EDITION – Questo piano tariffario e pressoché identico a precedente, l’unica cosa che cambia è che è rivolta a tutti coloro che arrivano da Kena, BT ENIA Mobile, Bladna mobile.
  • SPECIAL GIGA 70GB PROVA VODAFONE – Questa offerta promette a tutti gli utenti che decideranno di attivarla: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, 50 giga di traffico dati in rete 4G per la navigazione sul web. Il prezzo per il primo mese è di 5,99 euro, mentre dal secondo mese il prezzo dell’offerta sale a 7,99 euro. Questa offerta è destinata a tutti coloro che vengono da Iliad, Lyca e vari MVNO.
  • VODAFONE SPECIAL 100 DIGITAL EDITION – Infine troviamo il piano tariffario più atteso che offre a tutti i rientranti: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 100 giga di traffico dati in rete 4G ed Happy Black incluso senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre il costo sarà di 9,99 euro al mese con credito residuo o Smart Pay. Inoltre la promozione è destinata a tutti gli utenti che rientrano da Tiscali Mobile, CoopVoce, Iliad, Fastweb e gli altri MVNO.
Impostazioni privacy