Uomini e Donne, tante sorprese per Gemma e Matteo: le anticipazioni

Tante novità anche nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Il dating show apre la settimana di Canale 5 con diversi colpi di scena. 

Nel corso di questo lunedì torna su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi sarà contornato di numerosi colpi di scena. Protagonisti assoluti Gemma Galgani e Matteo Ranieri: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
La dama torinese all’interno del dating show (via Screenshot)

Dopo la solita pausa per il weekend, Uomini e Donne è pronto a tornare in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Il dating show sta ancora una volta appassionando con il percorso dei vari tronisti e delle varie dame e corteggiatrici. La trasmissione non è disposta a fermarsi ed è pronta a sorprendere con numerosi colpi di scena. Andiamo quindi a vedere le anticipazioni spuntate dalle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi.

A rivelare le numerose novità ci ha pensato il profilo Instagram di Uominiedonneclassicoeover. Infatti secondo il portale specializzato al centro della puntata per il Trono Over troveremo ancora una volta Gemma Galgani. Mentre invece per quanto riguarda il trono classico troveremo Matteo Ranieri. Nel corso della trasmissione proprio il tronista si è ritrovato coinvolto in numerose polemiche a causa dei suoi continui cambi d’idea.

Uomini e Donne, focus su Gemma Galgani e Matteo Ranieri: quanti colpi di scena!

Uomini e Donne
Matteo Ranieri durante una puntata del dating show (via Screenshot)

Secondo le anticipazioni al centro dello studio di Uomini e Donne avremo ancora una volta Gemma Galgani. Infatti la dama torinese è stata protagonista di un vero e proprio scandalo, rivelando un profondo interesse per Franco. Dopo aver scoperto la passione per i suoi massaggi, ha deciso di voler provare a creare una sorta di intesa, ribadendo allo stesso tempo di non aver alcun altro tipo di interesse nei suoi confronti.

La dama torinese, quindi, ancora una volta rimarrà delusa e continuerà la sua sfiga in amore. In molti si chiedono se la stessa cosa sarà per Matteo Ranieri. Il tronista infatti è il secondo protagonista di giornata. Dopo il ritorno in studio di Federica Aversano, Matteo ha deciso di eliminarla affermando di non aver provato nulla nei suoi confronti.

Proprio per questo motivo, alla fine Ranieri ha deciso di scartare la corteggiatrice che è uscita tra le lacrime. Matteo ha provato anche a raggiungerla nel dietro le quinte, ma la delusione della ragazza è stata troppo grande. Oggi il tronista chiederà scusa, ammettendo quindi l’errore. Vedremo se Federica sarà disposta a perdonarlo o se volterà pagina definitivamente.

Impostazioni privacy