Gianni Morandi: duetto inaspettato. Il cantante sbaglia le parole

Gianni Morandi si è reso protagonista di un errore sbagliando le parole durante un duetto davvero inaspettato e sorprendente.

Una voce senza tempo che ha segnato la storia della canzone e della musica italiana. Un personaggio che piace davvero a tutti: dai più grandi, passando per i giovani e fino ad arrivare anche ai bambini. I suoi social, nell’ultimo periodo, si sono riempiti di video di persone che cantano i suoi capolavori.

Gianni Morandi
Gianni Morandi in posa sui social (via social)

La sua partecipazione in gara a Sanremo 2022, poi, non ha fatto altro che confermare una grandissima capacità di arrivare letteralmente a chiunque. Un terzo posto con il brano scritto per lui da Lorenzo Jovanotti, “Apri tutte le porte”. Arrivato dietro solo ad Elisa e la coppia rivelazione Mahmood e Blanco.

Nonostante passino gli anni, la sua voglia di fare e divertirsi resta invariata. La dimostrazione è arrivata sul palco del teatro Ariston di Sanremo. Il medley con Jovanotti ha mostrato tutta la sua grinta: ha ballato e cantato per tutta la durata dell’esibizione. Insomma, una vera e propria icona.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi sbaglia le parole nel duetto inaspettato

gianni morandi
Gianni Morandi e Maria Chiara Giannetta duettano (via social)

Nei giorni scorsi, il cantante ha pubblicato un video davvero molto divertente. Morandi, in compagnia di Maria Chiara Giannetta, una delle rivelazioni televisive dell’ultimo anno, hanno dato vita ad un duetto davvero inaspettato. Entrambi, infatti, hanno cantato “Apri tutte le porte”, uno dei brani più ascoltati di Sanremo 2022. Il successo, oltre che in streaming e sui vari social, è arrivato anche grazie al massiccio passaggio in radio grazie all’orecchiabilità e la facilità di ricordarla.

Un vero e proprio tormentone che ci accompagnerà almeno fino all’estate, in attesa che arrivino nuove canzoni ad affiancarla. Intanto, però, questo duetto ha rappresentato anche una “figuraccia” per Morandi. Verso i secondi finali del video pubblicato sui social, il cantante sbaglia le parole ed è ripreso dall’attrice. Maria Chiara Giannetta, infatti, sembra rimproverarlo scherzosamente, tanto che Gianni si porta le mani al volto in segno di vergogna. Ovviamente un piccolo errore del genere si perdona ad un grande artista, anche perché sui social è stato condiviso moltissimo ed è diventato virale. Una piccola sbavatura, ma niente di più. Nei giorni scorsi, poi, l’artista ha avuto modo di ricevere il Nettuno d’Oro da parte del Comune di Bologna. Un bellissimo riconoscimento alla sua brillante carriera.

Impostazioni privacy