Love is in the air, anticipazioni 8 marzo: Serkan è tornato

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 8 marzo. Serkan è tornato a fare il suo vero lavoro.

I protagonisti di Love is in the air sono alle prese con nuovi problemi e situazioni da risolvere per vivere sereni e felici. Vediamo che succede ad ogni personaggio della soap.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

Serkan ha venduto le quote di Art Life, Engin e Piril sbrigano tutto da soli. Le cose vanno male in ufficio, gestire i progetti diventa difficile senza lo storico socio. Eda e Serkan sono in rotta completa con Engin e Piril: i bambini ci provano a riavvicinare i loro genitori, con scarsi risultati. Alla fine, però, Serkan va a dar loro una mano negli uffici di Art Life.

La situazione che trova non è affatto facile. Il suo ritorno al lavoro gli fa comprendere che il suo aiuto, seppure fondamentale, non potrà durare a lungo. Il Bolat medita un nuovo piano per assistere gli amici nella gestione del lavoro.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 8 marzo

anticipazioni love is in the air
Engin e Piril ritrovano Serkan a lavoro

Intanto Aydan cerca di imparare da Ayfer i trucchi per vivere una vita modesta e confessa a Kemal di non voler dipendere da lui per paura che un giorno possa lasciarla. È questo il motivo che la frena da sposare Kemal, nonostante sia innamorata e la loro storia sia finalmente non più segreta. La signora Bolat ha sempre avuto un’indipendenza economica, ma per la prima volta oggi si ritrova senza fondi.

Melo e Burak fanno coppia. La piccola Kiraz è stata la prima a scoprirli, facendo come al solito finta di dormire. La bambina ha ascoltato la conversazione della coppia che ricordava il bacio che si sono scambiati. Un bacio da favola tra principe e principessa? I due fidanzati daranno a tutti la notizia soltanto quando Melo si sentirà pronta. La ragazza teme che possa sembrare strano perché Burak a lungo è stato innamorato di Eda, prima che Serkan tornasse nella sua vita e la riconquistasse.

Love is in the air è nel pieno della seconda metà della seconda stagione. Entro poche settimane vedremo il gran finale della storia d’amore di Eda e Serkan, ma le sorprese sono ancora tutte da scoprire. La Yildiz presto scoprirà di essere incinta per la seconda volta: Kiraz avrà il fratellino che ha tanto chiesto ai suoi genitori. Sarà un maschietto!

Impostazioni privacy