Belen è ufficialmente tornata con Stefano De Martino: la prova schiacciante

Non ci sono più dubbi sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’indizio non è passato inosservato

Nelle ultime settimane circolano delle voci insistenti su un presunto ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Stefano De Martino
Belen Stefano De Martino (Fonte: Instagram)

Recentemente, i due personaggi dello spettacolo si erano già espressi su questa presunta riappacificazione. Infatti, l’ex ballerino di Amici, in un’intervista, aveva dichiarato: “Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là del matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita“. La Rodriguez, invece, a Le Iene aveva svelato: “È infedele, ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me“. La coppia, dunque, sembra minimizzare sulle tante foto che sono state pubblicate dai vari magazine che li ritraggono insieme. Tuttavia, sembra ormai quasi certo che tra i due il rapporto va ben oltre quello di due genitori separati che trascorrono del tempo insieme.

Belen e Stefano De Martino: come stanno realmente le cose

Stefano De Martino Belen Rodriguez
La coppia in una vecchia foto sul red carpet (Websource)

La conferma che tra i due ci sia effettivamente un ritorno di fiamma ci è data dal fatto che da qualche giorno la showgirl argentina indossa nuovamente la fede nunziale, accompagnata dall’anello che Stefano le aveva regalato durante la loro relazione. Gli oggetti preziosi appaiono, dunque, nelle stories del weekend in montagna e e del rientro da Milano. Stefano e Belen pare, infatti, che abbiano deciso di trascorrere qualche giorno insieme a Courmayeur, per godere dei meravigliosi paesaggi innevati. La scusa che hanno trovato è un servizio fotografico della modella insieme ai suoi fratelli per il loro brand di abbigliamento.

Tuttavia, insieme a loro ci sarebbe anche l’ex marito. A provarlo sono le storie di Instagram dei due che sembrano trovarsi proprio negli stessi luoghi e addirittura la baita di montagna è la stessa. Inoltre, i bambini pare che non siano presenti al weekend in montagna. Cecilia Rodriguez, infatti, ha mostrato sui social, che Santiago è rimasto a Milano con la nonna Veronica, mentre Luna Marie è con il papà Antonino.
Dunque, tutto lascia pensare che tra i due ci sia realmente un ritorno di fiamma. Tuttavia il conduttore è molto più riservato sulla nuova situazione sentimentale. La stessa Belen aveva rivelato al magazine Oggi: “Ha le mie chiavi di casa mia, ma è qualcosa in evoluzione e a Stefano non piace che se ne parli”.

Impostazioni privacy