Luca Argentero: “Non sono legato al GF. Vi dico quante stagioni avrà Doc”

Luca Argentero, in una recente intervista, ha fatto incredibili rivelazioni sulla sua partecipazione al Grande Fratello e su Doc 

Nelle ultime settimane Luca Argentero è protagonista della serie Doc – Nelle tue mani, nel ruolo di Andrea Fanti.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

La fiction sta ottenendo un successo straordinario, l’ultima puntata andata in onda ha registrato uno share del 27.4% pari a 6.1 milione di utenti. Al momento non c’è ancora alcuna conferma sul rinnovo di Doc – Nelle tua mani anche per una terza stagione. Se ciò dovesse avvenire, è probabile che i nuovi episodi verranno confezionati lungo il 2022 e che potrebbero essere trasmessi a inizio 2023.

Luca Argentero, in una intervista rilasciata al portale Davidemaggio.it, ha dichiarato di aver sempre creduto che la fiction, per essere completata, dovesse essere composta da tre stagioni. “Io parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Dall’inizio, quando ne ho parlato sia con Luca Bernabei che con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni“, ha rivelato l’attore.

Luca Argentero racconta della sua esperienza la Grande Fratello

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero è uno degli interpreti più amati dagli italiani, l’attore ha cominciato la sua carriera nel 2002 partecipando al Grande Fratello. Parlando della sua esperienza al reality show ha dichiarato: “È stata una parte del mio percorso, però, mi sento più legato con l’esperienza che iniziai dopo, la serie tv Carabinieri. Il Grande Fratello è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono connesso ad altri incontri, a registi come Ozpetek, Placido o Marco Risi; a storie che anche il pubblico ha apprezzato. Nel 2005, poi, ha debuttato come attore nella fiction Carabinieri. L’attore subito dopo ha recitato in pellicole famosissime come come Solo un padre, Diverso da chi?, Lezioni di cioccolato e Saturno Contro.

Inoltre, prossimamente, lo vedremo anche nella serie Le Fate Ignoranti, tratta dal film di Ozpetek del 2010. L’attore pare essere molto entusiasta per questo nuovo progetto. Ha, infatti, dichiarato di essere molto felice di aver partecipato e che pur di lavorare con un grande come Ferzan l’avrebbe fatto anche gratis. Le Fate Ignoranti con Argentero uscirà il 13 aprile su Disney+. Per quel che riguarda, invece, la sua vita privata, l’interprete è legato sentimentalmente con Cristina Marino. Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto sul set di Vacanze ai Caraibi. Si tratta di una storia d’amore parecchio chiacchierata, non soltanto a causa della differenza d’età, ma anche perché in quel periodo lui si era recentemente separato con Myriam Catania, con cui è stato sposato per circa dieci anni.

Impostazioni privacy