Amici 21, svelati tutti gli allievi che andranno al Serale: le anticipazioni

Nuovo appuntamento con Amici 21 nel primo pomeriggio della domenica di Canale 5. Andiamo a vedere cosa succederà nel corso dell’episodio.

Tutto pronto per un nuovo episodio di Amici 21, che accompagnerà i telespettatori nel primo pomeriggio di Canale 5. In rete sono uscite le prime anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi: andiamo a vedere cosa usccede.

Amici 21
Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova puntata di Amici (via WebSource)

Nuova puntata di Amici 21 nel corso di questa domenica 6 marzo. Infatti su Canale 5 torna in onda il talent show di Maria De Filippi. La trasmissione è giunta alla sua ventunesima edizione e si appresta ad entrare nel vivo, con l’approdo in prima serata del Serale. In queste ore ci sono state diverse polemiche sui social anche per i concorrenti ammessi nella fase più importante del programma. Nella puntata odierna il grande ospite sarà Michele Bravi, reduce da Sanremo con la sua ‘Inverno dei Fiori‘. Andiamo quindi a scoprire tutti le novità e cosa ci aspetterà nell’appuntamento di questa domenica.

Amici 21, scoperti tutti i concorrenti che avranno accesso al serale: i nomi

Amici 21
Il logo del talent show di Canale 5 (Via Screenshot)

Manca pochissimo quindi al Serale di Amici 21, che partirà il prossimo sabato 19 Marzo ovviamente in prima serata sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni tutti gli allievi sono stati ammessi alla fase finale del talent show di Maria De Filippi. Quindi in prima serata ritroveremo: Luigi Strangis, LDA, Albe, Aisha, Sissi, Crytical, Calma, Gio Montana, Alex, Dario, Serena, Carola, Christian, Alice, John Erik, Leonardo, Michele e Nunzio.

A guidare la gara delle Cover oggi ci penserà Cristiano Malgioglio. Stando a quanto riportano le anticipazioni ci sarà una grande sorpresa. Infatti ad avere la meglio sarà Gio Montana seguito da Luigi e Crytical. Per quanto riguarda la classifica gara di ballo giudicata da tre giudici diversi di cui uno era Kledi. Ad aggiudicarsi il primo posto sarà Alice. In studio troveremo anche l’amato maestro Beppe Vessicchio che premierà LDA con il primo posto. Albe invece sarà il vincitore della GARA OREO, allo stesso tempo Alex si aggiudicherà la GARA TIM.

Nel corso della puntata la De Filippi tornerà a parlare del Serale e rivelerà che il direttore artistico sarà Stéphane Jarny. In studio i telespettatori ritroveranno anche la maestra Alessandra Celentano e il ballerino Nunzio. Protagonista ancora Raimondo Todaro, con il professore che cercherà il confronto con Christian. L’obiettivo di Todaro è quello di capire lo stato d’animo del suo allievo e le sue reali intenzioni. Per tutto il resto l’appuntamento è oggi alle 14 su Canale 5.

Impostazioni privacy