Terremoto in Mediaset, è stata cacciata! Cosa sta accadendo

Un volto noto sembrerebbe essere stato dalla Mediaset. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa c’è di vero dietro lo scoop.

La Mediaset avrebbe allontanato un volto noto della rete. La notizia sta circolando da diverse ore, anche se avrebbe trovato una sorprendente smentita. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo nella rete del Biscione.

Mediaset
La decisione presa dall’emittente televisiva (Via Screenshot)

Sono ore caldissime in casa Mediaset. Infatti si teme che il Biscione a breve dovrà fare a meno di una brava e professionale conduttrice come Federica Panicucci. Questa ipotesi di allontanamento si sta facendo sempre più concreta da quando la trasmissione ha cambiato nome da Mattino Cinque a Mattino Cinque News. Infatti si parla di un allontanamento in vista della prossima stagione televisiva.

Ad esprimersi sulla presunta cacciata di Federica Panicucci, ci ha pensato un esperto di televisione come Alessandro Cecchi Paone. Infatti l’opinionista ha voluto mettere un freno a tutto questo con il suo intervento nella rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone. Ovviamente questa rubrica è disponibile sul settimanale Nuovo Tv. Andiamo quindi a vedere le parole dell’esperto televisivo sul destino della Panicucci.

Mediaset, Cecchi Paone smentisce l’addio di Federica Panicuci: le sue parole

Mediaset
Il destino della conduttrice di Mattino Cinque (via Screenshot)

Alessandro Cecchi Paone ha quindi fatto il suo focus sul possibile addio di Federica Panicucci. Infatti sulle pagine di Nuovo Tv ha affermato: “Non credo che Mediaset possa rinunciare a lei, punto di riferimento tanto amato dal pubblico“. Nonostante ciò il dubbio del telespettatore, per l’opinionista, è più che legittimo. Infatti il fan ha chiesto al settimanale: “Il cambio di nome del programma è un preludio all’addio di Federica Panicucci?“.

Il motivo starebbe proprio dietro alla decisione della Mediaset di mettere da parte tutte le notizie di gossip per dedicarsi solamente all’attualità ed i fatti di cronaca nera. Anche se allo stesso tempo il pubblico non sarebbe pronto a rinunciare a Federica Panicucci. L’impressione in questi giorni è stato proprio che la conduttrice potesse lasciare spazio completamente a Francesco Vecchi, che da anni svolge un ottimo lavoro barcamenandosi con politica, attualità e cronaca nera.

Anche nel caso in cui si avverasse questo scenario, Alessandro Cecchi Paone è sicuro di una cosa. Infatti l’opinionista ha affermato: “La seguirò ovunque e come me lo faranno tanti altri“. In questi anni la Panicucci è riuscita a ritagliarsi una grande fetta di pubblico che si è affezionato alla sua figura. Per questo motivo l’opinionista, come anche i telespettatori, sono certi che gran parte del pubblico italiano è pronto a seguirla.

Impostazioni privacy