Dharma Mangia Woods, tutto su di lei: carriera, età e vita privata

Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin una della protagoniste di Più forti del destino: scopriamo tutto su di lei   

A partire dal 9 marzo debutterà su Canale 5 una nuova nuova serie in costume, composta da quattro puntate, diretta da Alexis Sweet.

Dharma Mangia Woods
Dharma Mangia Woods (Fonte: Instagram)

La fiction prende ampia ispirazione dalla serie francese “Destini in fiamme” trasmessa su Netflix. Lo sceneggiato racconta le vicende di tre donne costrette a subire molte ingiustizie. Più forte del destino è ambientato nella Sicilia di fine Ottocento e le protagoniste sono Arianna, Costanza e Rosalia. La loro vita cambierà completamente durante un evento alla Mostra sulle nuove tecnologie a Palermo. In questa occasione si verificherà un tremendo incendio che legherà per sempre il loro destino e le loro vite. Arianna, Costanza e Rosalia hanno subito tutte tre delle prevaricazioni: le sfigura, le mette davanti ad una realtà cruda dalla quale vogliono scappare. Nel cast protagoniste d’eccezione come Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Dharma Mangia Woods e Loretta Goggi.

Dharma Mangia Woods, cosa c’è da sapere sull’attrice

Dharma Mangia Woods
Dharma Mangia Woods (Fonte: Instagram)

Oggi sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio Verissimo, Dharma Mangia Woods. L’attrice è nata a Roma il 15 settembre 1994 e si è diplomata presso il Liceo Ginnasio Statale Dante Alighieri, in seguito si è laureata in Scienze della Comunicazione. Successivamente ha conseguito un Master in Giornalismo di Moda. Ha, poi, deciso di seguire un corso di recitazione, Duse International, per poi laurearsi nella Triennale in Recitazione presso l’Accademia Internazionale di Teatro. La giovane attrice ha debuttato sul grande schermo nel 2015, recitando ne L’estate addosso di Gabriele Muccino. Un anno davvero straordinario, l’interprete ha anche preso parte alla serie TV di Paolo Sorrentino, The Young Pope, accanto a Jude Law.

Inoltre, in precedenza ha già lavorato anche con Giulia Bevilacqua, nel film Il contagio, le due si ritrovano ora in Più forti del destino. Secondo quanto riportato da cinemaitaliano.info Dharma Mangia Woods ha rivelato di essersi trovata molto bene con le altre protagoniste della serie. “Loro sono state molto generose e affettuose nei miei confronti, io stessa mi rendo conto che presentarsi quasi dal nulla su un set e avere un ruolo importante non è facile, ci si può aspettare qualsiasi cosa da un emergente che fondamentalmente non ha mai fatto nulla“. L’attrice, inoltre, ha rivelato di avere altri progetti in corso: “Sarò sul set a metà marzo per un progetto al quale tengo particolarmente ma ancora non posso parlarne”, ha concluso.