LOL 2, esiste una puntata extra: dove puoi trovarla

Esiste una puntata extra di Lol 2, ma non tutti sanno dove trovarla. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile vedere l’episodio speciale.

Giovedì sono usciti gli ultimi episodi di Lol 2 – Chi ride è fuori. Dopo il gran numero di visualizzazioni, Prime Video ha deciso di annunciare l’uscita di un nuovo episodio speciale: dove vederlo e cosa accadrà.

LOL 2
Tutti i protagonisti della seconda edizione dello show (Via Screenshot)

La seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori è già terminata, lasciando soddisfatti i migliaia di spettatori che l’aspettavano da tempo. Per la gioria di tutti, però, Prime Video ha annunciato una sorpresa A brevissimo sulla piattaforma di streaming video sarà disponibile un episodio extra del comedy show, con le migliori scene tagliate delle sei puntate. Non sono pochi i fan che già avevano ipotizzato l’arrivo di una puntata extra. Infatti già nella prima stagione per ciascuna puntata erano disponibili su Prime Video, nella sezione X-Ray, anche alcune scene extra.

In quel caso si trattava di parti di girato che non avevano trovato spazio nella durata limitata dell’episodio, ma che, essendo particolarmente divertenti, meritavano comunque di essere viste. Ma della puntata extra di quest anno non c’è ancora traccia nella sezione X-Ray. Ora che Prime Video ha annunciato l’imminente arrivo di una puntata bonus, è perfettamente spiegato il motivo! Andiamo quindi a vedere quando uscirà la puntata extra e cosa accadrà al suo interno.

LOL 2, in arrivo la puntata extra: cosa succederà

Lol 2
Fedez e Frank Matano a durante la trasmissione (Via Screenshot)

Presto su Prime Video sarà disponibile la puntata speciale della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori. Questa avrà una durata di 30 minuti e sarà composta da varie scene inedite girate nel corso delle sei ore di gioco ma escluse, per ragioni di minutaggio. Ovviamente l’obiettivo di questo episodio è far continuare a divertire ed intrattenere il pubblico a casa. Con molte probabilità nella puntata rivedremo tutti i protagonisti.

Quindi ampio spazio a Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.  Sul piccolo schermo è pronto a tornare anche Lillo, che in questa stagione ha ricoperto il ruolo di ospite speciale. I due conduttori saranno Fedez e Frank Matano.

La puntata speciale di LOL 2 andrà in onda lunedì 7 marzo. Come per il resto del comedy show è probabile che questo episodio sarà disponibile già a mezzanotte. Inoltre le novità non finiscono qui, infatti dal prossimo 15 marzo in libreria potrete trovare il libro LOL: Chi ride è fuori Cult Book, pubblicato da Fabbri Editore.

Impostazioni privacy