Melissa Satta risponde a Boateng sulla separazione: lascia tutti di stucco!

Torna a parlare della sua separazione con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta. L’ex velina non ha lasciato spazio a nessun dubbio. 

Melissa Satta ritorna sulla sua separazione da Kevin Prince Boateng e non lascia spazio a nessun dubbio. Andiamo quindi a scoprire le parole dell’ex velina e perché ha deciso di allontanarsi definitivamente dal calciatore.

Melissa Satta
Le parole di Melissa Satta sulla sua relazione con il calciatore (via WebSource)

Tra le storie più chiacchierate di sempre nella nostra penisola, troviamo senza ombra di dubbio quella tra Melissa Satta e Kevin Boateng. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore dalla quale è nato anche il piccolo Maddox. In questi mesi i rumors più volte hanno riportato un presunto tradimento da parte del calciatore. La notizia però è stata prontamente smentita dal Kevin Prince.

Infatti nel corso di un’intervista il calciatore affermò: “Non ho lasciato Melissa per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina“. Oggi invece a rompere il lungo silenzio calato sulla querelle ci ha pensato proprio la modella italiana, che intanto si gode la sua nuova relazione con Mattia Rivetti. Andiamo quindi a vedere le parole di Melissa Satta.

Melissa Satta ritorna sulla sua relazione con Kevin Prince Boateng: la verità

Melissa Satta
L’ex velina durante un’intervista a Verissimo (via Screenshot)

Melissa Satta ha quindi deciso di svelare i retroscena della sua vita al settimanale F, raccontando la separazione con Kevin Prince Boateng. Infatti la modella italiana ha esordito afferamando: “Avrei scelto tempi e modi diversi“. Ripercorrendo la sua relazione, l’ex velina ha poi aggiunto: “Siamo stati insieme dieci anni, dai miei 25 ai 35, un’età in cui cambi e può succedere alla fine di non ritrovarsi. Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci, quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda chance“.

Per un breve periodo tra i due sembrava essere tornata la pace, con un equilibrio a dir poco ritrovato. La Satta ha quindi continuato spiegando: “Abbiamo riflettuto su nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e a quel punto meglio separarsi. Non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio“.

Oggi Melissa Satta sembrerebbe felicemente fidanzata con Mattia Rivetti, imprenditore 34enne. L’uomo è lontano dal mondo dello spettacolo e l’avrebbe conosciuto proprio grazie al figlio Maddox. Infatti Melissa ha rivelato: “L’ho incontrato a una merenda di bambini al pomeriggio, pensi. È lo zio della migliore amica di Maddox“. I due si sono conosciuti durante le restrizioni Covid e per questo motivo hanno passato i primi mesi in casa. Tra i due quindi ci sarebbe stata una conoscenza consapevole, matura, che è sfociata poi in una relazione.

Impostazioni privacy